Cripta & Af

Ieri controllo la mia posta e leggo un messaggio di una mia amica Shamira, mi scrive per dire che sta scendendo dalla famosa citta di trinsic per venire a parlare con noi....
Io pensando che fosse pacifica mi vesto bene per l'occasione ma ahimè non sapevo cosa era successo tra il mio capo gruppo e un Addetto della squadra AF cosi vengo ridotto in fin di vita ma grazie ad una fonte di potere misteriosa riesco a ritornare in buona forma e ritorno all'attacco......
Nel bel mezzo della guerra arriva lord Dyne re di Trinsic che molto adirato con i suoi chiede cosa sta succedendo e scusandosi con noi dice che non aveva autorizzato nulla......

(GDR OFF)
Bella W Dyne W Trinsic......... Hei!!! ma a trinsic c'è l'oppio?:cool2:
se questo è gdr io mi chiamo bramvilla fumagalli
???????????


Bramvilla nn criticare gli altri
Per quel ke mi riguarda noi ex nyke eravamo gemellati ai cripta,
esendo molti di noi diventati Af penso ke il gemellaggio continui senza problemi.
Nn so cosa è successo ma forse i pg in questione nn sapevano di qst gemellaggio cmq bisogna parlare con Kakko e chiarire tutto
Da parte mia i Cripta
antony xo te la sei andata a cercare,stavi facendo il barroso anche con Tiph
Non credo che per una gilda order come gli Af avere un tipo come typ sia il massimo stavo tornando in gilda quando mi attaca zaphod..... Ok dico provo a segarlo... sto quasi per farlo fuori quando lui si cura e chiede aiuto.... Vi sembra giusto?????
(gdr on)
Tiph era nato come un guerriero solitario e introverso, non aveva trovato nel suo peregrinare per Sosaria ancora nessun gruppo che fosse degno della sua presenza ; l unica prsenza che degnava al suo fianco era quella dell antico amico di infanzia conosciuto come Zaphod e insieme si dilettavano a passeggiare impavidi del pericolo a richiedere il loro tributo di sangue.
Poi un giorno Tiph conobbe una grande gilda dal nome famoso e temuto ,gli Af ,e colpito dall alone di mito che circondava i suoi membri decise di entrarvi per un periodo di prova.

(gdr off)
Antony Tiph ti ha segato quella volta con Zapod perche non era ancora Af e poteva fare quello che voleva.Ora che e' inserito nell alllenza di Trinsic non ti attacchera' piu' di certo come ai Cripta.
Stop
già quel lamer attacca me

ps amico d'infanzia