Criminal Minds [spoileroso]

finito adesso di guardare l'ultima puntata della 3° stagione
bello
ma gli sceneggiatori c'hanno la mamma chiaccherata e mi han fottuto col trucco + vecchio del mondo adesso ho una scimmia esagerata
bellissima serie, me la sn spulciata tutta in2 settimane.
Mi è spiaciuto per la perdita di Gideon, il sostituto (come attore e personaggio) non è all' altezza.
Il cliffhanger mi affascina non poco. imho segano il poliziotto di new orleans e la biondina sclera e perde il bimbo.
Il dottor reed è un mito
Anche il nero non male karen hayes come capo dell' fbi ( citazione 24istica )
Cmq forse da criminal minds nascerà uno spinoff (vedi trhead spoilerpazzia)
parlando d'altro
dimmi una cosa se io ho una serie tv in inglese di cui vorrei i sotto titoli in italiano che devo fare?
www.subsfactory.it
www.italiansubs.net
www.css.org
li trovi tutto
controllato
non c'è nulla

serie: dream on
se non la conosco non esiste
no se non la conosci
non esisti
asd
ma parli di questa?

http://italian.imdb.com/title/tt0098780/
emule? xD
season finale serie 7

JJ
ho sempre sperato finisse con reed poi, e mi ruga il cazzo per la storyline del cervello di reed mai affrontata, un series finale con un membro del bau che sclera e diventa serial killer sarebbe il top imho
Su Reed concordo, ma la piega più action e meno introspezione si è iniziata a vedere dalla terza serie, non a caso Mandy Patinkin ha mollato la serie in disaccordo con la produzione, e non ho potuto che sorridere piacevolmente nello scoprirlo nei panni del mentore in Homeland.
Onestissimo Rossi/Mantegna, ma c'è un abisso tra i due.
ma ora che prentiss se ne va torna la bionda?

non credo


sempre e solo JJ

spero affianchino una un pò più cazzuta, con un background militare invece di intelligence. qualcuno a fare da spalla a morgan serve

Gravedigging del mese. :sisi:

Un annetto fa è uscita la 16esima stagione (la 15 era uscita nel 2020 e era un po il finale della serie) col titolo “Criminal Minds Evolution”.

Cast praticamente uguale (Rossi, Garcia, JJ, Prentis, la tizia nera e il tizio di CSI:Maiami che erano arrivati negli ultimi anni. Non Reid purtroppo :sad:) ma con una fotografia e un taglio editoriale di questo secolo finalmente.

A me era sfuggita completamente nonostante io sia un fan sfegatato (ho visto tutte e 15 le stagioni almeno 2 volte, alcuni episodi probabilmente una dozzina di volte :asd: )

È su Paramaunt+ se interessa. :sisi:

E niente, mi sono bingiato tutta la stagione oggi pomeriggio. :asd:

Alcuni piccoli cambiamenti che non mi dispiacciono (più scene sulla vita personale degli agenti, soprattutto JJ :asd: ) ma per lo più è lo stesso vecchio Criminal Minds e quindi godo dure :madsaw:

Se siete dei fan è un must watch. Se non ve ne frega un cazzo skippate. :sisi:

1 Like