Crazy Feminist Gets Triggered



No, sono gli uomini bianchi.


Secondo me sbagliano nel dire che gli uomini sono socializzati per essere violenti, per il semplice fatto che uomini violenti fanno comodo quando li devi mandare in guerra, non quando gli devi vendere cremine e manuali da papà perfetto. Al massimo sono socializzati per essere aggressivi e competitivi e nel vedere spesso nella donna dei buchi con le gambe o dei trofei. Però le donne prodotte dalla nostra cultura non sono molto meglio dei maschi, così come i neri non sono migliori dei bianchi solo perchè poverelli discriminati

Che poi sono i motivi per cui trovo le whinate delle femministe liberal inutili, invece di prendersela con un sistema che incoraggia il vedere il prossimo come un mezzo per raggiungere i propri fini si finisce per idealizzare chi non ha i mezzi per sfruttare
Perché le donne sono vittime a priori di un sistema patriarcale secondo loro, quindi qualunque piega prendano non sono da biasimare perché comunque è sempre colpa degli uomini. Idem con le guerre, il mondo è un posto violento perché ci sono sempre stati gli uomini al comando.

La loro teoria è grossomodo la stessa di chi diceva che gli ebrei erano da sterminare, che i messicani sono tutti stupratori e assassini, che i neri sono violenti etc. Poi si stupiscono se vengono apostrofate come nazifemministe, fanno di tutta l'erba un fascio e gli affibbiano un'etichetta di pericolosità a priori.



Esatto, che poi è tutta la narrativa dietro i cd "privileges". Se il nero non riesce a trovare lavoro o viene ucciso per strada ed il bianco no è perché il bianco ha i privilegi negli occhi, se le donne guadagnano meno è sempre colpa dei privilegi, la coppia aperta non binaria, intersex, intraracial etc. soffre rispetto alla coppia aperta etero perché quest'ultimi hanno i privilegi dati da una società che li ha normalizzati mentre loro no etc.

Hai ragione, ma la maggior parte delle donne bianche ha votato Trump

Sent using Favatalk
related

Eccerto, essendo che abbiamo i testicoli non possiamo sederci normalmente senza occupare 3 posti, nice logic
Eh ma feminism


ma manco hai visto tutto il video lo dicono proprio all'inizio che esiste la gente che si siede a cazzo

praticamente quella di buzzfeed diventa una matta per gente che si siede NORMALMENTE, non per gente che occupa 3 posti.

non dovrebbe essere una grande news che buzzfeed fa uscire il totale ritardo mentale.
Ma infatti basta vedere il video per esempio fanno vedere un tizio che si occupa una porzione di corridoio ma per non dare noia al passeggero accanto e quindi si siede in diagonale Di quelli che fanno vedere giusto un paio sono effettivamente noiosi e loro di contro esagerano (le uniche persone che ho visto distendersi/sedersi come fanno loro sono barbontossici).

Quel video è' l'equivalente della tizia che cammina per nyc e sembra che il mondo la offenda ed il problema maggiore è che queste sjw cresciute a pane e yt disinnescano quelli che sono le vere lotte del femminismo ed i veri problemi delle donne, così che quando succede davvero qualcosa di grave ormai si da per scontato che sia un'altra di queste svampite.
Anche perché per occupare 2-3 posti come dicono loro o sei un mega ciccione o hai ventordici borse come le donne Oppure come quando fanno vedere il tizio ubriaco che dorme sui sedili, sai quante senza tetto donne ho visto dormire in metro occupando 2-3 posti? è la stessa cosa ma figuriamoci a farlo notare.


wat
Avete visto la giornalista americana che piange perchè la perquisiscono all'aeroporto?

Sono stata umiliata!12£1

http://www.blitzquotidiano.it/blitztv/youtube-giornalista-cnn-umiliata-in-aeroporto-controlli-intimi-con-mani-nella-2608352/


Ero convinto le avessero fatto un cavity search per reagire in quel modo, in realtà ho visto gente perquisita più a fondo prima di entrare in certe discoteche


Al minuto 8:08 fanno vedere un tizio svenuto su tre sedili su un mezzo pubblico e lo chiamano "manspreading" e cos'è allora quando una donna ubriaca/senza tetto fa la stessa cosa?

Che poi ripeto toglie l'attenzione dalle cose importanti. Per esempio qualche giorno fa ero sulla linea gialla per Astoria (NYC) io sedevo al limitare della panchina e leggevo un libro accanto a me sedeva la mia ragazza e accanto a lei un tizio. Ad un certo punto la carrozza si fa affollata e davanti al tipo si mette una ragazza in piedi. Io continuo a leggere il libro e non mi accorgo di niente, fatto sta che questo tizio prende il telefono e fa una foto alla ragazza davanti. Nessuno se ne accorge (neanche la vittima) tranne la mia ragazza che ad alta voce gli chiede spiegazioni del gesto, lui fa finta di non capire e spegne il telefono, allora lei si rivolge direttamente alla ragazza che stava in piedi e gli racconta tutto. Lei probabilmente perché confusa/non capiva, perché scioccata, perché impaurita di una reazione non dice niente (neanche una parola) ma lo guarda con uno sguardo a dir poco assassino (forse lei gli fa una foto visto che era in piedi, non so è un'idea mia) e poi sempre senza dire nulla si sposta. Io chiaramente anche se no h visto lui che faceva la foto la sostengo in questo perché la conosco e le credo ma il tizio continua a far finta di non capire e scende.


Morale della favola? Queste sjw fanno danni di questo tipo perché nessuno attorno a noi che pur a quel punto aveva capito cosa era successo, ha deciso di intervenire magari pensano che fosse la solita pazza. Sono a conti fatti il nemico numero 1 del femminismo, la loro parte più estrema.

edit: prima che mi tu mi dica "si ma stai biasimando la vittima" no biasimo tre soggetti: in primis il tizio che ha fatto la foto, poi la gente intorno che accortasi di cosa stava succedendo non ha provato a dare neanche un po di supporto e infine la ragazza che non ha voluto dire niente.

Secondo la logica femminista dovrei biasimare solo il tizio ma le responsabilità nella vita reale sono condivise.
Precisando che in un luogo pubblico (a parte aeroporti, ecc.) io posso fotografare quel che voglio, pure che ti stai mettendo le dita nel naso, senza vìolare alcuna legge.

Discorso diverso sull'utilizzo che potrei fare di quella fotografia.

Ci sono anche lavori fotografici sulle fighe fotografate di nascosto in giro per le città, esposti, stampati in libri, ecc. con l'unica accortezza di non mostrare il viso.
E' una violazione della privacy bella e buona perché non è che stava facendo una foto ad un monumento e per sbaglio ci è finita lei in mezzo. Lui si è spinto indietro per fare una foto full body della tizia che stava in piedi. Cosa ben diversa.
Ma va

Milano: scoppia Il caso Ray Banhoff
Il fotografo che ama le donne e le ritrae di nascosto

Guarda le foto, ci sono anche zoomate su culi e altro, tutto lecito, pubblicato in un libro, esposto in mostre.

Qui si vedono anche altre foto, pure in metropolitana:
http://d.repubblica.it/moda/2015/10/16/foto/fotografia_mostra_banhoff_street_-_fie_donne_milano_ray_banhoff-2804856/1/#main-nav


Ma come mai ti interessa tanto questo argomento? Ok gli sjw mi sono fatto due risate anche io, per qualche mese, poi basta sono una moda con un impatto molto limitato sulla società at large.
Il fatto che non sia illegale non vuol dire che non si violi la privacy e poi vale solo in alcuni paesi https://commons.wikimedia.org/wiki/Commons:Country_specific_consent_requirements

Quel fotografo li le ha scattate e pubblicate perché la legge glielo permette ma deve aver chiesto il permesso delle persone che ha fotografato per lucrarci sopra.
No, nelle interviste ammette di non avere liberatorie.

Che è un rischio frequente per i fotografi (pensa alle foto dell'attentatore di Ankara o in contesti di guerra o nella street photography, ecc.), perchè come potrai immaginare per certe foto o contesti non otterresti mai il permesso, soprattutto quando sei un estraneo che ferma le persone per strada e chiede di firmare un documento.

Ci ha anche lucrato, visto che è stato pubblicato su riviste, ha venduto i libri, ecc.