Crazy Feminist Gets Triggered

Oppure iniziando a succhiare un po' di peni.
Se sei bisessuale o gay guadagni parecchi punti.
se uno è nero albino come funziona ?


Ma questa gente sta male, ma poi la mania del «Dammi il nome e cognome Dai, nome e cognome ».
Il tizio è stato tranquillissimo comunque, mi sfugge perché poi questa gente si senta in diritto di insultare a caso le persone.
Sono imbarazzanti.
Cmq ora è comprensibile quando ha la gente ha paura dei giender


*

C'è un lungo discorso da fare, ma non ho tempo ora.

Diciamo che SJW era un termine nato per sfottere casi umani, quelle che mettevano i selfie su twitter "uuuuh io credo di essere una rincarnazione di un dragokin 5° livello , perchè dovete dirmi devo sentirmi umana you hurt my feeling"o esagerazioni del genere

In breve tempo è stato appropriato dall'alt.right e da quelli che basano la propria opinione politica su South Park e quindi gg


Però si stanno diffondendo come i grillini, la pic di prima ho dovuto controllare che fosse vera.
9 Feminist Values I Managed To Wring Out Of ‘Street Sharks’



http://www.clickhole.com/article/9-feminist-values-i-managed-wring-out-street-shark-4866

è lui


Boh


Mica tanto.
L'ultimo trend e' che i gay non sono veramente oppressi, e non lo sono mai stati, perche' possono nascondersi, mentre se sei una donna non puoi


Intersectionality di sto cazzo insomma
voglio la copertina del Time dedicata ad Hugh Mungus per il 2016


what


Sono cose che scrivono gli sjw sui blog (che costituiscono la loro letteratura di riferimento). Trovi cose assurde. La mia preferita rimane la lotta intestina tra trans e terf. I trans accusano le donne del cis privilege, le donne accusano i trans del male privilege, il concetto di privilege va in segfault in sostanza.

Altra chicca era il sexual health privilege tipo, se quando scopri che una persona ha l'hiv non ci fai (più) sesso la stai discriminando, perché con il condom la probabilità di infettarsi è bassa.


cosa cazzo ho appena visto the hawaiian people.
Ma perchè gli rispondono.


ma questa gente cosa fa per lavorare? come campa?
Un'altra bellissima era la critica dei trans a un rally di femministe pro aborto "state lontani dalle nostre vagine", perché assumeva che una donna debba avere una vagina e quindi era discriminatorio.
Beh, se vuoi ci sono filmati agghiaccianti delle lesbofemministe anni 60, che vedevano la T di LGBT come un nemico da combattere, come uomini che fanno lo sberleffo alle donne.


Ci sono ancora, le terf.

In tutto questo in effetti i gay sono visti come i più moderati e quindi snobbati. Sono uomini E cis, magari bianchi

https://glosswatch.com/2014/04/20/beauty-and-the-cis/