Crasha ancora e ancora e ancora

Salve gente, dopo svariate patch(quante ne son uscite?) ho ripreso in mano bc2, ma ha ancora lo stesso problema di quando l'ho smollato, ovvero dopo circa 30 minuti che gioco lo schermo diventa bianco e l'audio rimane in sottofondo, dopodichè a volte crashano i driver video, a volte no.

Ho una 8800gts e di driver ne ho cambiati parecchi visto che gli aggiorno sempre quindi dubito sia un problema di driver, sapete se c'è modo di risolvere il problema o devo rinunciarci?
da quel che dici, visto anche la scheda che hai, sembra un problema di instabilità della 8800gts: l'ho avuta anche io e quando si scaldava diventava instabile e dava artefatti: prova a downclokkarla con rivatuner e vedi se te lo fa ancora....
La scheda è relativamente fresca non ho mai avuto problemi in tal senso, se mi tocca downcloccarla per giocarci allora ci rinuncio.
io avevo la 8800gts 512mb: per 8-10 mesi è andata a bomba, poi ha iniziato a dare artefatti e ho risolto abbassando progressivamente la frequenza delle ram della scheda. Purtroppo molte 8800gt/gts soffrono di quel problema, sono evidentemente troppo tirate e quando vanno sotto carico prolungato danno problemi: cmq il downclock è del 10-15%, non dovrebbe influire troppo sulle prestazioni....
La mia 8800 GT ha lo stesso problema : a volte va un po' a puttane, a volte risolvo alt-tabbando ed andando al desktop quando rientro si ripiglia, a volte impalla tutto e devo riavviare ma è roba di una volta ogni tanto. Sa il cazzo cos'è ma non credo sia la temperatura perchè quest'estate quando era mooolto calda non è che succedesse più frequentemente, potrebbe e dico "potrebbe" essere una combo di okuto tra driver e direct X , io sono alle 9 di XP ma in questi giorni passo a W7 per cui ti saprò dire.


è colpa di cod7
Cazzo ma se mi fa così prima ancora di averlo comprato allora lo devo evitare !

( W7 è Windows 7 )
disattiva i filtri. disattiva le schede audio dal pannell odi controllo. se hai cuffie usb e hdmi out anchw quelle. cava ogni sorgente audio da quando ho disattivato la scheda integrata e l'ati hdmi il gioco ha smesso di crasharmi. santa pace finalmente
Io ho una 8800gt e ho avuto problemi di artefatti a schermo, ho risolto downklokkando le ram della vga da 900 a 700 e ventola al 75% , con rivatuner ti crei un profilo "da gioco".
Detto questo i problemi sono ricomparsi dopo molto tempo, nel mio caso sono le ram della gt che sono mezze andate, ho risolto infornando letteralmente la vga (le microconnessioni interrotte vengono rinsaldate automaticamente grazie al calore). Su zio google trovi un bel po' di solutions


Avevo sentito che poteva essere roba legata all'audio, io ho una scheda audio dedicata, ho però anche quella integrata magari vedo se ho disattivato tutto il diisattivabile dal bios.


Stai parlando per metafore vero?





è una trollata for tha lulz o è funziona davvero? a saperlo, prima di rottamare la mia 8800gts, le facevo fare un giro di valzer a 180°C
No ti pare che trollo, ha funzionato alla grande senza il benche minimo problema.
Ho preso un vassoio rivestito di stagnola sul quale ho appoggiato la scheda rivolta verso il basso (meglio se non tocca). 170° per 7\8 min.
Nel caso vogliate provare documentatevi bene prima, occhio ai valori di temperatura massimi dei componenti, sopratutto dei condensatori. No micronde
Ripeto ci sono "molte" informazioni a riguardo.

Porco 2-0 .Dai cazzo...


be, se hai una scheda audio dedicata è normale disabilitare quella integrata dal bios.
MA per dedicata intendi montata su uno slot PCI della mobo o è integrata nelle cuffie?



confermo.
Su Youtube e in internet c'è parecchia documentazioen al riguardo.
Intendo montata su pci.
e qui che si tiene il corso di cucina dell'nvidia?

se posso consiglierei un pò di fascette a condimento, quelle nere strette e lunghe vanno benisimo e poi appena esce dal forno guarnite il piatto con della pasta termica..


COTTO...E MANGIATO
LoL la stavo aspettando la Parodi , non poteva mancare.
Il condimento di pasta termica solo dopo sfornata, non scherzo.
E' preferibile levarla tutta prima della cottura e poi sostituirla con della nuova.
Cotto e mangiato
BURPAARHGG


le uova le uova le uova