[CRASH] quando entri in partita,o quando entri in un aereo...

quando battlelog dice "il gioco e pronto " ,clicco sull icona di bf3 per entrare in gioco e lo schermo diventa nero completamente o bianco...e non succede nulla.riesco e in windows ho l errore "bf3.exe ha smesso di funzionare" riloggo sul server e di solito la seconda volta entra regolarmente. a volte mi tocca riavviare completamente.


stessa cosa ,entro in un aereo ,premo afterburner o cambio visuale ..e tac .il gioco si blocca e mi crasha.

ho aggiornato driver e controcazzi ,le spec del pc sono ampiamente superiori alle necessita' del gioco le temperature sono ok.ho reinstallato bf3.aggiornato PB ..cambiato scheda audio... non so' che diavolo fare..
da un paio di giorni ho sbloccato anche io questa fantastica feature
non succede solo a noi da quel che vedo :S la palla e' che lo fa' troppo spesso.quando inizia 3 partite su 4 mi crashano all avvio :S
Ritieniti fortunato... peggio quando ti crasha quasi alla fine dopo una partita 35/10 di ratio... come accade a mè
Capita praticamente sempre anche a me, la prima volta "smette di funzionare" la seconda di solito è quella buona, però i crash in game capitano di rado
Homesso la soluzione al problema nel topic tecnico.
i crash random sono abbastanza fastidiosi, specialmente quando sei in game e stai vincendo con uno score decente
le matricole che parlano solo di punteggi