crash quando cambia mappa

Per favore qualcuno mi aiuti.
Da quando hanno messo la nuova patch ogni volta che finisce una mappa e ne deve caricare una nuova mi si freeza il game su schermata nera con caricamento in basso a destra, non posso fare nulla nonostante ci sia il quadratino che lampeggia.
Ho provato ad aspettare, ma dopo 10 minuti di attesa mi è venuto il dubbio.
Alt tabbando o forzando la chiusura con alt f4 mi esce la scritta salvataggio e esce normale.
Praticamente adesso ogni volta che finisce una mappa devo chiudere il gioco e rientrare.
Qualcuno ha lo stesso problema o sa come risolvere?
Grazie in anticipo.
io ho lo stesso problema, per ora senza soluzione. alt + f4 subito e rientro in game....
senza fare alt f4 dicono di provare a fare alt+enter così te lo fa a finestra (non si può alta tabbare perchè crasha...) poi lo si mette in barra delle applicazioni e appena finisce di caricare la mappa dopo si riclicca e si rimette a schermo intero.
Ho provato e funge ma viene veramente da bestemmiare che per fare due mappe di seguito si debba fare un bordello del genere.
dall'ultima patch anche a me da sto problema merdoso, provero' la soluzione

thx
lo devi fare mentre c'è lo score della mappa prima, cioè devi fare in modo da non vedere il caricamento, non so che senso abbia
mah... sempre peggio!