Crash improvviso!!!

Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum e subito vi rompo i marroni con un piccolo grande problema che non so risolvere.
Appena arriva il menù inziale (dove si può scegliere se giocare in single player, multi, opzioni ecc ecc) o poco dopo cominciato il gioco vero e proprio quando ci sono i soldati che parlottano a bordo dell'imbarcazione che li porta alla spiaggia, il gioco si blocca, lo schermo diventa nero e il pc praticamente si spenge!!!
Questo succede sempre, a volte dopo qualche secondo, a volte dopo 4-5 minuti ma sempre!!!!!!!!!! Mi hanno detto che forse era un problema di alimentazione (avevo un ali da 300W e ora l'ho cambiato a 400W) ma niente... problema di drivers? Nada, ho aggiornato la mia scheda video agli ultimi driver disponibili in rete ma niente! Lo stesso discorso vale per la scheda audio (credo che aver installato anche in questo caso gli ultimi driver). Ho patchato il gioco alla prima versione (credo sia la 1.1?) ma niente... CHE POSSO FARE???? Ho visto che è un gioco favoloso ma non ci posso giocare! Ah, comunque credo che sia un problema del mio pc visto che succede la stessa cosa con Vampire anche se questo regge almeno una mezz'oretta a volte prima di crashare.

Vi dico la mia configurazione di sistema: Athlon 2.8Ghz, 1Gb ram, scheda video GeForce 6600gt AGP, scheda audio SB audigy, Windows XP, Alimentatore da 400W, scheda madre KT880.....

Sapete darmi una mano per favore?
Un saluto a tutti!!!