Crash/Freeze Bad Company 2



perchè x?
ut3=unreal?
cmq mai avuto un problema , solo audio spettacolare.
di unreal ho giocato solo il primo, poi mi sono evoluto xD


ps leggendo la lista di acero : l 80% delle cose scritte sono in :
forse lo fixiamo prossimamente
oppure
stiamo cercando di capire
cmq avete notato che si prendono le medagliette vittoria del round anche quando si perde?
x-ram è come la creative chiama la ram della x-fi
ut3=unreal tournament 3, il piu recente, uno dei pochissimi giochi che usa la x-ram


Manco loro sanno dove mettere le mani.




no questa me l'ero persa


questa m ha fatto impazzire l altra sera

cmq il tizio della dice si è messo a fare la lista ma ha tralasciato una marea di roba, tipo l uav che si inverte se inverti l up-down dell elicottero

meno male che han fatto la beta eh

lollo ma che vuol dire quella della smoke? che ci sono smoke inattivate che vagano per la mappa?

l'UAV va in giro capovolto invertendo gli assi?? O.o una volta ne ho visto uno ma pensavo fosse un bug casuale uscito chissà come



fixed?
ho passato almeno un'ora a sparare smoke senza vedere fumo da nessuna parte

per l uav, di default mouvere il mouse verso l alto alza la visuale; per l elicottero è il contrario.
averli tutti e due nello stesso senso al momento è impossibile

edit: ovviamente non vedendo il "mio" fumo ho smesso di spararlo per disperazione.
ovviamente i furbi, leggendo la lista dei problemi, capiranno che il fumo affligge gli altri ma non loro, creando uno splendido "effetto cs", dove ci sono personaggi che non vengono MAI flashati, mentre tu vedi bianco per 1 mese


il PC e' perfetto
Ho installato i nuovi driver video e mi pare andare meglio, non ho avuto crash in circa 1 ora e mezza di gioco, sin dall'avvio non è mai "morto in desktop"




C'è un altro bug che non è listato : nela mappa conquest desertica quella maledetta dove la luce ti acceca nella parte nord del primo relitto ad ovest della bandiera centrale c'è una "stanza" dove manca un LOD : nella vista normale andrete a sbattere contro ostacoli invisibili e vedrete texture schifose mentre in ironsight vedrete tutti gli oggetti comprese le texture belle, simpatico se ci fate caso.


io in quella mappa, quando spawno su una barca enorme al centro, vedo 9 frames su 10 completamente nero e 1 frame su 10 dove mi trovo

a volte mi capita anche in altri punti di altre mappe ma mai per piu di 1 o 2 secondi; su quella barca se ci spawno ci schiatto e stop


se mi passi lo screen la posto "di la"
Anzi se fai pure lo screen di quel sole fottuto che dall'elicottero non ti fa vedere una mazza li posto entrambe nel forum ufficiale.




come tutti i battlefield ci vuole almeno 1 mese prima che le cose inizino a girare e funzionare!!!


fixed
noto che manca il bug delle mitragliatrici che con xp non si vede dalla feritoria.
per non parlare dello stuttering.
Vabbè stai con un sistema operativo di 35 anni fa. Ti sta bene.
lal
best os eva


prima che arrivasse seven