Crash Bad company 2 (2)

Grazie per essere andati OT nel mio thread precedente <.<
Comunque l' alimentatore è un switching power supply


tutti gli alimentatori sono "switching power supply"

Ricapitoliamo, che potenza è? Che configurazione hai? Che problema hai?


500W, la marca la vedo sull' alimentatore? .-. Non ho voglia di riaprirlo la millesima volta .-.


Ogni volta che gioco, dopo nemmeno 10 minuti il computer si blocca con schermata tutta nera =_=
Che devo fare?

OS: Windows 7 64 bit
CPU: Intel Core 2 Quad Q8200 2.33GHz
RAM: 4gb
Scheda grafica: Nvidia GeForce GT 220
Driver: 197.45
sull'esterno dell'alimentato ci dovrebbe essere una placchetta con su riportate tutte le caratteristiche dell'alimentatore.
Cerca di riportarle tutte, soprattutto gli Ampere erogati a 12v.

una scritta tipo 12V = XA
mi serve di sapere il numero che hai al posto della X.

Apri il case e guarda si nun te va lasciamo perdere qui..


prima di fare qualsiasi cosa e spendere soldi fammi sta cortesia:

apri le porte laterali del pc. Prendi il ventilatore che la nonna usa d'estate e raffredda tutto mentre giochi.

Dimmi se crascia ancora dopo e ne riparliamo
ma perchè vi siete fissati sull'alimentatore che per quel pc basta anche un 350watt. Portalo dove lo hai comprato, hai diritto a 2 anni di garanzia gratuita, se non hai fatto qualche danno tu.
nfatti.

se non hai padronanza con il mezzo non mettere le mani dove non entrano. Portalo da un cristiano che ne capisce senza che fai ulteriori danni.

(secondo me è un fatto di istruzioni cpu che vanno settate da bios comunque . )
Credo che non lo abbia comprato così..
secondo me almeno 20 ampere sulla 12v ci vogliono per il suo pc e gli alimentatori di fascia bassa non arrivano a erogarli.
ma per fare cosa ? Per alimentare un pc di fascia medio bassa ? Ma hai visto che scheda video ha ?
si, è per questo che penso che solo 20 ampere bastino tra cpu e vga.
i +12v li suca praticamente solo hd e vga. effettivamente per la sua conf 12a sono sufficienti. facciamo anche 14.

sui +5 invece servono almeno 200w poss 25-30A.

il minimo sindacale circa 200w in ampere fa 16.6. il minimo sui +5 deve essere 16A perchè sto pc si accenda. essendo un 500 ne avrà circa 28. il problema non può essere l'ali a sto punto.

io lo ribadisco. driver nvidia e gpu integrata e windows 64 bit io ho avuto + schermate nere di questo tipo. fai sta prova del ventilatore e poi per carità formatta quel sistema e fatti mettere da un amico un windows 7 32 bit e riprovate.
Hai un monitor crt?

cazzo ridete il mio lo fa se coi piedi tocco il filo dell'alimentazione


il tuo pc fa cose strane anche quando tocchi il filo del mic




Il mio pc è old ma , anche se oggi sono arrivati gli ultimi pezzi....non voglio pensionarlo .

Ninja e jimmy010011101dita scusate l'OT.


ecco, ora immaginerò culomastro per sempre così . Con il monociglione grattapelo .
quello è gianluownx
grazia graziell e graz'u'cazz ora vi banno per ot se non la finite
ingannavamo il tempo tra una sua prova e l'altra... ma come sei fiscale però


nfatti
Ninja?? tutto a posto?
oppure:


cmq non la sapevo la cosa che sui 16+ ci stava vga e dischi e sui +5 la cpu. Grazie Magno!!!