devi scoprire nuove ricette
ad ogni 'discovery' acquisti quasi un livello
servirebbe una bella guida dettagliata, perchè io l'ho lasciato tutto indietro...
404
altro link?
edit: come non detto, il link postato da te era sbagliato, ecco quello buono per i pigri: http://gaiscioch.com/tavern/guildwars_crafting/post_35198.html
io lo vedo uguale

cmq np ...
leggete quella guida, è praticamente una bibbia, quello che posso dirvi è che in verità il craft è molto più semplice una volta capito il funzionamento, al momento sono al 31 e ho 100+ in jewel crafting e armorsmithing.
Consiglio di farvi i primi 20 livelli di ogni grado di craft soltando refinando i materiali base, tipo da copper ore a bronze ingot per armor smithing, vi farete i primi livelli molto velocemente e sarete preparati per i craft dopo, poi imparate a riciclare armi e armature, controllate quali danno i materiali che vi servono, ad esempio un armorsmithing dovrebbe smantellare spade/ascie/martelli /fucili/pistole/armature pesanti per i metalli, e le armature leggere(ebbene si) perchè vi danno i jute scrap che vi servono per fare le armor pesanti.
Infine andate sempre di discovery, non state li a farvi un set preciso, sono tutti equip che cambierete molto velocemente, fate più discovery possibili, tanto sono molto lineari e ci sono già database abbastanza completi in rete, in piu farete veramente una barca di exp, ieri sera 10 minuti a craftare prima di uscire, da lv 30 e 1/2 a lv 31 e 1/2
Consiglio di farvi i primi 20 livelli di ogni grado di craft soltando refinando i materiali base, tipo da copper ore a bronze ingot per armor smithing, vi farete i primi livelli molto velocemente e sarete preparati per i craft dopo, poi imparate a riciclare armi e armature, controllate quali danno i materiali che vi servono, ad esempio un armorsmithing dovrebbe smantellare spade/ascie/martelli /fucili/pistole/armature pesanti per i metalli, e le armature leggere(ebbene si) perchè vi danno i jute scrap che vi servono per fare le armor pesanti.
Infine andate sempre di discovery, non state li a farvi un set preciso, sono tutti equip che cambierete molto velocemente, fate più discovery possibili, tanto sono molto lineari e ci sono già database abbastanza completi in rete, in piu farete veramente una barca di exp, ieri sera 10 minuti a craftare prima di uscire, da lv 30 e 1/2 a lv 31 e 1/2
una cosa IMPORTANTE per stoffa e pelli....
ricordate che ci sono degli oggetti JUNK che si possono riciclare e danno TANTA stoffa e pelle!
in pratica fate così:
quando andate dal vendor fate sell all junk
se vedete che nell'inventario vi rimane qualcosa marchiata come junk è perchè si può riciclare!
ricordate che ci sono degli oggetti JUNK che si possono riciclare e danno TANTA stoffa e pelle!
in pratica fate così:
quando andate dal vendor fate sell all junk
se vedete che nell'inventario vi rimane qualcosa marchiata come junk è perchè si può riciclare!
dici i trophy che non vende anche se ho fatto sell junk?? cazzo questo è un pro-tip!
Una domanda su jewelcrafting, dato che non voglio spoilerarmela con guide varie: io sto ancora usando i cosi di copper, praticamente devo andare avanti a scoprire ricette alternando solo le gemmine finchè non potrò usare iron e altri materiali? Perchè fin'ora sto facendo solo anelli e accessori di ambra e altri pebble sparsi, ma sempre di copper sono.
Di solito sono quelli con scritto salvage items che danno tanta roba, comunque bene o male si può riciclare tutto
io sono sempre in carenza di stoffa..mi hanno detto che andando a queensdale ci son molti umani/minotauri che se killati droppano stoffa ...può essere?
(anche riciclando ne ho sempre veramente pochi)
(anche riciclando ne ho sempre veramente pochi)
esattamente quelli!!

ah poi secondo me conviene riciclare oggetti bianchi e blu già dai verdi in su imho conviene o venderli o se li si ricicla è per cercare di beccare le rune/sigilli
http://wiki.guildwars2.com/wiki/Trophy
guardando qui vedrete che alcuni sono junk altri sono riciclabili tramite kit!
Il ambio di materiale c'è ogni 75 punti e in automatico scopri come craftare le componenti varie.
Quindi nel tuo caso l'anellino il castone e l'uncinetto + ovviamente il lingotto.
Tra l'altro credo che sia silver il 2 materiale , non iron (ma non son sicuro)
guarda ti posso dire che dopo 30 minuti di farm in quel posto sono andato via con la coda tra le gambe deluso e amareggiato.
A parte il fatto che è vicino a una starting zone quindi ogni tot-tempo di arrivano ondate di players nuovi che assaltano l'area

Oltre a questo la percentuale di drop è a dir poco cacherrima.
Capito, grazie, andrò avanti a fare anellini merdottosi per skillarmi
spero di farci qualcosa al trading post

direi una notizia confortante.
ho anche pensato di acquistare dal vendor armour light liv infimo ma trovo solo il vendor dove mi vende minimo liv10 e facendo un confronto con quello che riesco a recuperare costa troppo
si ho capito che devo discoverare ma tipo chi dice che ha fatto i primi 20 livelli easy,dove diamine prende le stoffe che io disincantando il mondo sono ancora a 15 punticini ridicoli xD?
si infatti
adesso sto bazzicando sulla zona innevata a nord della starting point dei norn (liv 15-20) ma ti posso dire che in media tutti i mob hanno un drop standard. Ho provato a farmare di tutto ma nisba. Hanno tutti più o meno la stessa percentuale di drop sui materiali per quanto mi riguarda.
Non è come WOW che andavi a farmare gli animali per le leather e gli umani per il tessuto.

Spero solo che aumentino la percentuale di trovare materiale perchè la richiesta è immane
this!
leggendo in giro bisogna comprare cloth e 'spaccarle' perchè killare umani non serve a nulla . boh...proverò a vedere se la spesa conviene (a me sembra di no..magari mi sbaglio)