Crafting - Info varie

cavoli è un libro

E' proprio quello che non vorrei fare... ormai farmo in zone che droppano robe di tier successivo a quello che mi serve ora, per cui mi scoccia... c'è da dire che comunque dovrei farmi le altre starting areas per cui qualcosa tirerò su... però sono un po' perplesso. se il trading post fosse attivo magari si potrebbe evitare la seccatura...

si infatti mi hai tolto proprio le parole di bocca.
Sto cazzo di trading post è down dal primo giorno, altrimenti sono sicuro che dopo i primi giorni di gioco i prezzi si stabilizzano sui materiali per craftare ma se il trading post non funzica ti rimane solo da farmare.

Ad ogni modo come hai detto ci sono altre zone e personalmente trovo questo sistema eccezzionale dove il tuo livello viene adeguato alla zona in modo che tu possa sempre fare exp e prendere karma facendo quest nuove ed esplorando nuovi scenari
il crafting e' bello tosto ...

una domanda ma la banca e' per account oppure per pg ???

la banca è per account.
Difatti è l'unico modo in cui puoi passare gli items da un pg all'altro senza l'aiuto di un'altra persona.

Discorso diverso per quanto riguarda i materiali da crafting ahimè. Potevano metterli tutti assieme account based invece che per ogni pg.

Comunque basta trasferirli negli slot banca con un pg e poi loggare con il secondo per storarli nel collectable slot.
Se qualcuno ha carenza di Jute, consiglio di andare nelle zone low-level e comprare armor dai rivenditori per poi usare il Salvage Kit.
Ma si possono comprare le low lv? A me i vendor aggiustano tutto l'eq per il mio livello e lo step successivo.
Vai nella starting zone, dovrebbero essere i tizi che vendono lvl 5

sei un mito, thx
non fate chef....è un dito in culo
però è divertente come prof...
domanda su crafting:

ma voi avete trovato un modo per droppare i materiali per craftare rune e sigilli???

sono rarerrimi!!!

tipo che ho fatto il 20+ su 2 pg e ne ho 3-4 in totale mica per tipo!

Confermo, ho speso 3k Karma per comprare gli ingredienti

Però è fighissimo fare tinture e buff anche se mi viene fame a vedere tutta quella roba da mangiare
se servono molte pelli conviene vendere gli oggetti trovati invece di salvagarli, e comprare i medium armor dal vendor, il piu' basso costa tipo 80 copper per pezzo e dà 2-3 pelli
Ma alla fine il trading post è down permanente o durante il giorno funziona ?
Gioco solo durante la sera ma è dal day 1 che su gandara è fuori suo.
Qualcuno è riuscito a usarlo fin'ora ?

è down fino a data da destinarsi!^^
sti maledetti
però il negozio delle gemme lo tengono aperto eh ?

Vabè nel frattempo mi consolerò comprando alcune gemme per prendere gli occhialini da sole di Miami Vice per andare davanti la banca danzando e dicendo haters gonna hate
si cmq sto pomeriggio ho finito di esplorare la zona dei nord (città e 1-15) e ho fatto su un cazzo di materiali... è vero che ho craftato un po' alla cazzo, sarà anche più difficile tirare su sia armorsmith che weaponsmith visto che usano gli stessi ingredienti, però cazzo se mi fa rosicare.. il copper non è certo un problema
io non mi capacito di come si possano alzare decentemente le professioni... io ho shardato TUTTO ciò che non indosso e sto a poco meno di 20 sia di leatherworking che di weaponsmith

come zo avete fatto a salire cosi tanto :S?

discovery

Ieri ha funzionato per qualche momento ma erano delle prove suppongo.