CPL Italy

Probabilmente ve ne siete gia accorti, ma non vedo nessun thread apposito.

Sono state aperte giorni fa le iscrizioni per il CPL ITaly che si svolgerà a Verona dal 24 al 26 Novembre alla Fiera di Verona. Maggiori informazioni su http://www.thecpl.it con annesso form di registrazione.

cya
gl a tutti i partecipanti italiani.
hf..
per chi non lo sapesse, é anche una lan da 500 posti indipendenti dall'evento CPL con dei tornei ai quali verranno assegnati dei premi... La prima lan dopo almeno un anno, ci sono una gran varietà di giochi...
succulento, anche se avresti dovuto postarlo in quake IV oppure in xaero cit&rosic
19 Confirmed Hacker.Razer.J
chi va?
MMORPG Byoc:
. MMORPG: Kilah - Lineage II
. MMORPG: World of Warcraft
. MMORPG: GuildWar
. MMORPG: Ultima Online
. MMORPG: Neverwinter Nights

a questo siamo arrivati

ve prego, preferisco che riempite quake4 piuttosto
io knw e intel ci siamo
o.O
MMORPG: Ultima Online

i tornei di uo fanno?
Se posso vengo a vedere polter che me li ara tutti
porcamiseria ce vojo anda...anche se faccio figura di merda uhashduahudas
di voi drogati che non vanno a fare tornei ufficiali chi va?? dai namo che se famo na lollata
Uff ma porca puttana per una volta che c'è qualcosa nel profondo est vicino a casa mia io sono a Barcellona...

io FATman vengo sicuro a salutare a meno di imprevisti
chi accompagna?? zip? sexp? itaka? wista? geggia?


vabe guildwars non e un mmorpg, ma rpg competitivo, nulla a che vedere con le altre nerdate in lista.
cb e esl ci sono ma non offrono premi, mentre i playoff della ladder ufficiale avevano 100k $ di premi la scorsa stagione
se notate, ci sono dei premi in denaro per moltissimi piazzamenti...
Quindi non sarebbe male provarci anche per il CPL di quake 3 ^_^

cya

sì è vero gw merita, ho fatto qualche mese di pvp con una buona gilda e serve skill individuale e di gruppo, divertente e competitivo
solo che era nel mezzo della lista e lo sguardo è stato sopraffatto da wow, lineage, uo


pagano fino al 32 esimo..per ora ci sono 21 iscritti quindi i soldi li prendete sicuro...


se c'è il mangiafave allora vado pur'io!


asd m'iscrivo pure io allora