racconto la mia esperienza personale al cpl

sono partita sabato 25 nov in macchina con uinston....
le prime parole "uinston tu sai dov'è la fiera di verona?" risposta "ma come...non hai guardato tu?" da qui ho capito che sarebbe stata una lunga giornata di cazzeggio
arrivati a verona, proprio sulle ultime vie siamo riusciti a perderci, ma dopo aver chiesto indicazioni a un veronese doc (che aveva pure il cane razzista che abbaiava ai neri) siamo riusciti a trovare sta cazz di fiera.
Posteggiamo e gia avviene una cosa strana.... Il parcheggio era sopraelevato quindi noi x uscire (come tutti scendevamo) arriviamo tutti giu e nn c'era l'uscita cosi abbiamo chiesto a una tipa delle pulizie che ha risposta "l'uscita è sopra"

Mentre facevamo la fila per il biglietto della fiera (8 euri) si capiva gia di essere a casa xche ogni persona mentre parlava così, for fun, tirava due bestemmie random.
Ma passiamo al racconto cloue
Entriamo in fiera, cerchiamo il padiglione D e finalmente ci ritroviamo alla lan vera e propria...la quale visivamente era veramente uno schifo

Saluti e baci con tuttiiii e li comincio a maphiare...
prima provo a entrare e mi dicono "hai il pc?" "no" "e allora cazzo vuoi"
seconda volta ho cercato di farmi raccomandare da railer...che ovviamente nn era nessuno e nn se lo sono cagati di striscio e gli hanno risposto "se vuole entrare deve pagare 25 euro"
e alla fine la maphiata...
chiamo TbK (admin) mi spaccio per la su tipa e zac...pass e tesserino al collo

quindi praticamente alla fine nn facevano entrare...... dovevi essere molto raccomandato, o avere una figa (mi chiedo ancora xche la tipa di un crucco poteva entrare nella zona cpl??? Solo perchè aveva gli stivali da figa e gli occhi azzurri? ;_; ), o semplicemente ingegnoso (uinston, fatman e itaka sono entrati sfruttando i cartellini di cdv, exp e miei)
ma parliamo di cose serie? chi c'era???
cominciamo
Videl: molto bella e interessante

uinston: ormai sei il mio partner per eventi nerd, la punto van owna

lost: forte sto gps! mi accorgo che la tua dislessia aumenta di mese in mese..ocio ocio! Grazie per avermi fatto usare il tuo pc e x avermi scarrozzata qua e la etc. etc.
polter: l'uomo redbull!!! Gioca tutto storto ed è sciuuupatooo..ma magni???? forte polter con la peugeot che impenna! no cmq da pauraaahh.. grazie anche a te x avermi fatto usare il pc pro (che onore!!!) e per avermi fatto duellare con un tuo amiiico che si fingeva niubbo ma che nn lo era per niente... RIDAMMI IL MIO PASSSSSS
vgai: suxxor! uno dei pochi che fuma... non abbiamo parlato molto ma è simpatico e apposto! approved
cicc1o:ciccciiiuzzo figlioocccioo! lo adoVo

exp: basterebbe dire "tutto molto bello e interessante" ma sarebbe troppo banale. Non so ancora decidermi..è piu bianco lui o polter? Per il resto nn è stronzo cinico e odioso come appare nel forum, anzi...sembrava quasi simpatico, ma nn lo ammetterò mai. Forte sto exp
dragos: non ci siamo parlati praticamente mai, cmq era li, e io ero li. Di poche parole, ma cmq apposto :O l'ho visto in pigiama! Non so dire altro :E
morganz (knw!): emminchia..c'hai la bmw eh?? Ebbravo...tralasciando che nn mi sarei mai aspettata di trovarlo li, visto che nn avevo idea nè che esistesse come persona nè che il suo vero nick fosse quello...beh...simpatico

m4tt: per me è stato la rivelazione del cpl. Ma quanto r0xa? 1) conosce MILLE lingue (e pure i dialetti) 2) è il primo che si è interessato all'argomento "coniglio di videl e conigli in generale" 3) non c'è un 3 ma è veramente un uomo che fa scompisciare, gg!
cdv: ma peV caso hai l'eVVe moscia? che lol cdv... è un signoVe. Vuole esseVe seVvito e ViveVito. "vammi a compVaVe le ciungam" "Viempimi il piatto peV favoVe" ma chittesenculaaaa! no cmq forte sto gaetano, rail da pauVa.... grazie x avermi fatto usare il pc

geggion: a questo lan ho avuto modo di conoscerlo meglio, soprattutto quando ha cominciato a straffare attorno all'arena di verona e a tirarsi il pacchetto di sigarette in faccia per mimare la minella in face :P gg
cima: simpatico! ma la ragazza con lui era la morosa? Da ricordare senz'altro "oh ragazzi ci vediamo tutti fuori al parcheggio" e l'unico che mancava era lui!

met: un pò per i cazzi suoi, ma cmq presente...imho se la faceva con boooms!
booms: è pro è pro, ma caga solo chi vuole lui. parla solo con i pro stranieri, nn ci siamo scambiati neanche uno "ciao"
linux: non ho avuto modo e occasione di conoscerlo, ma so che è la bestemmia vivente
kllr: mi sento chiamare da due ragazzi, mi avvicino con aria da pro credendo che mi chiedessero qualcosa del tipo "che gioco è?" e invece mi ha chiesto di dirgli chi era polter, chi era zip etc. fortttte sto kllr! Fa un pò il fake, ma cmq esiste! ps: ma chi era quello con te, un altro quaker?
railer: si è dato cod, fa il licker e mi sa che in realtà alle spalle è una merda. Ha amici teste di cazzo.
itaka: beh è arrivato tardi, con fatman

fatman: è indubbiamente piu agile di me. ormai non ci può essere evento senza di lui che racconta le sue storie di vita vissuta al liceo

cocis: aveva un affarino tecnologico da sboro..... siamo stati tutti a sbavare mentre ci faceva vedere come funzionava.... nn abbiamo parlato ma solo vedendo quell'aggeggio ho capito che è abbastanza n3rd e pro
gli spagnoli: ma come si fa a perdersi se ci si doveva vedè davanti all'ingresso? e giusto giusto quando eravamo tutti morti di fame?
da ricordare
1. l'auto-sms di geggion
2. le urla dei giocatori di cs
3. la quantità di lattine di redbull vuote alla destra del pc di polter
4. il gps di lost che a volte fa percorsi che neanche si possono percorrere
5. lo spagnolo di m4tt
6. il fiorellino "smile" nella macchina di polter (follow the smile!)
7. la geografia & l'inglese di videl
non mi viene nell'altro ora come ora ma ce ne sarebbero mille da raccontare ho scritto fin troppo.
Bene ora sarebbe tempo di foto peccato che la mia fotocamera sia deceduta indi per cui io nn ho fatto neanche una foto.
Le foto le hanno dragos, cdv, winston, un tipo spagnolo, tbk e penso anche altri

a proposito di tbk
glie faccio una dedica visto che per merito suo sono entrata...maphia & ph33g4 powah!
gg x l'attrezzino da deejay, per la birra e per le varie sigarette. E anche per avermi consolata nell'unico momento di scazzo della giornata

tizio "ciao videl!"
videl "ciao... *confusa* ...eh...tu sei...?"
tizio "sono **** ci siamo presentati prima..."
videl "ah eh..aaah..scusami sn rincoglionita *spudorata bugia* bene io adesso vado.."
tizio "cmq grazie per avermi bloccato da msn"
videl "

tizio "bene allora scrivimelo"
videl *scrive*
vaffanculo tizio ti ho gia ribloccato