Covid e negazionisti. Da che parte state?



Mao non ha fatto così male.
Con la sua Cina (e i suoi grandi successori) ha trasformato a forza una popolazione che moriva di fame in classe media.
Il suo sogno ha sconfitto la povertà in Cina!

Non un achievement da poco.
Se ci aggiungi che ha sterminato i landlord, vedi che ci sono abbastanza motivi per venerarlo!
io oggi vedo quelli che fino all'altro ieri ridevano dei giornali che davano i numeri sui contagi e che parlavano di terrorismo mediatico (tutti fan di zangrillo e bassetti ovviamente) dire "ma io non sono mica un negazionista, quelli sono dei cialtroni!". Io sono arrivato a pensare che, per gli effetti che provocano, non ci vedo alcuna differenza tra il dire "il virus non esiste" e il dire "sì, il virus esiste, ma è poco più di influenza e ci stanno facendo su terrorismo mediatico per questo questo e quest'altro motivo". Ah, ovviamente entrambe le categorie votano diverse sfumature della stessa merda sovranista (indizio numero 2). Cosa ne pensate? Fate una netta distinzione o anche voi li state sempre più sovrapponendo?
Appunto, negano la gravità della pandemia -> negazionisti.

Se non ti piace negazionisti, chiamiali riduzionisti o anche semplicemente merde, ma il succo non cambia.
Sono i peggiori, molto più pericolosi di quei 4 deficienti complottari che credono sia tutta una montatura e che il virus non esista proprio.
Se avessi scritto "ha fatto anche cose buone" sarebbe stato il reply perfetto.
Guarda che le stats ci sono.
Ma non è che servono le stats per capire che oggi la cosa giusta da fare è proteggersi e proteggere chi ti sta intorno evitando comportamenti a rischio.

https://twitter.com/Ruffino_Lorenzo/status/1319306546929635332?s=19


questo era da sbattere in faccia a tutti quelli che urlano al itsjustaflu™


Di Mao


Prendere sul serio certe affermazioni in questo thread denota che parti un po' prevenuto



Dark colpisce (male) di nuovo


Era l'unica risposta che ti meritavi.


penso che il fuoco purifica i negazionisti



*



magari, ho già mandato in culo diversa gente che conoscevo da anni, gente normale implosa che ha cominciato a parlare di complotti di tutti i generi.

La realtà che serviva una sfoltita e il covid non ha la potenza necessaria come il vaiolo e soprattutto non si porta via gentaccia come briatore e affini.
"Si non potes inimicum tuum vincere, habeas eum amicum", quindi sto coi negazionisti .
Io fossi in voi ci andrei molto cauto con queste offese a quelli che voi chiamate in maniera denigratria negazionisti, e che invece sono soltanto persone che pensano col proprio cervello fuori dagli schemi imposti dalla televisione e dai grandi potentati.

Loro sono persone libere, che non si nascondono dietro ad una mascherina e rifiutano di ricoprirsi di plastica (pensate anche ai danni ambientali per altro) in favore della Libertà.

Ci vogliono più persone così, sempre di più (mi auguro)





e c'è da aggiungere che ha colpito in pratica una piccola parte dell' Italia al primo giro.

Adesso il problema è questo





Penso sia dovuto fornire le fonti dei grafici
l'altro giorno su IG ho commentato un post di un tipo dello spettacolo che faceva una super pippa sulla situazione attuale mettendo in discussione anche il numero dei morti covid, senza essere aggressivo gli ho scritto che poteva evitare di fare discorsi negazionisti in questo momento e lui mi ha risposto abbastanza educatamente ma dal nulla spunta un tipo che mi dice:

"CHI USA LA PAROLA NEGAZIONISTA PER DEFINIRE CHI METTE IN DUBBIO LA NARRAZIONE UFFICIALE DI UN GOVERNO NON ELETTO E' UNA PERSONA IN MALA FEDE E FORSE OFFENDE ANCHE GLI EBREI"

ok ok.





beh il mio lo trovi in qualsiasi sito che riporti statistiche sul covid.
più che negazionisti direi che ognuno gli da una interpretazione diversa, guardate Stoccolma, se ne strafottono.
dalla parte di chi non possiede un QI da temperatura ambiente (cit)