"CounterStrike" mod JO

non ho avuto tempo (porca troia il lavoro...) di vedere i nuovi sdk, e spero sempre che qualcuno mi confermi che siano "funzionali" perche sarebbe bello fare un mod che implementasse un po' tutte quelle cose che nel gioco non ci sono o anche per equilibrare i poteri e le varie mosse..

io penso che per esempio non sarebbe male entrare scegliere la fazione un po' come in cs solo che qui che so ci sono Imperials, Rebels,Mercenary, etc.. poi scegli la skin tra quelle disponibili per quella fazione e compri l'equipaggiamento , le armi etc.. finito il round a seconda dei punti ottenuti si hanno tot soldi per comprare equip piu potente e nuovo; poi si da un senso alle mappe del tipo che non sono comuni ffa ma con degli obbiettivi diversi di mappa in mappa. Sarebbe meglio anche mettere delle nuove armi solo che ovviamente tutto il discorso richiederebbe tempo.. i models delle armi.. le mappe.. il mod.. pero una volta fatto...
Una occhiata l ho data..sembrano fatti bene....
Apparte che solo il sorgente per gestire la saber sono 3800 righe , cmq a forza di leggerli alla fine ne vieni a capo.
Cmq credevo fossere scritti in c++(mio linguaggio preferito),invece sono in c...
Cmq ora mi voglio fare due risate.....
Tipo che quando lanci la saber va a ottomila kilometri .
Pero' non ho proprio tempo...stacco alle 18:00 dal lavoro...
E le sdk me le sono guardate in ufficio .
Io ho intenzione di sviluppare prima o poi una cosa del genere. Per ora ho in mente una mappa: Spazioporto di Mos Eisley, Tatooine. Un gruppo di ribelli è asserragliato in un hangar (tipo quello di EpIV con il MF) e sta per lasciare il pianeta su un'astronave. Il commando Imperiale formato da Stormtrooper ha avuto una soffiata e deve fermare il complotto dell'Alleanza e bloccare la nave.
Tutto questo passando per le stradine di Mos Eisley, girando in una mappa simile come struttura a quella di CS_Italy.

Per ora si potrebbe fare la mappa (appena finisco gli esami) e poi sviluppare il resto del mod, ma pian piano, una cosa alla volta, aggiungendo armi e magari improntandolo sul genere class-based (come TFC) più che CS, ovvero si può scegliere la classe (Stormtrooper, Heavy Trooper, Officer, Scout, Jedi, etc).

Cmq ora non ho tempo, ma è un progetto che avrei intenzione di intraprendere al più presto.
Si raga ma qua si deve rifare completamente il gioko per fare una cosa simile, è un casino!
Certo però che sarebbe stupendo!
ma no dia secondo me non è troppo macelloso, io mi intendo 1 po di programmazione in C, ma non ho MAI fatto 1 mod in vita mia. Mi dite dove trovare il SDK di JO? mi piacerebbe dargli 1 okkio.
Per quello che dice crusader,in linea di principio non ci dovrebbero essere problemi, pensate a SOF2 fatto con il motore di q3 come jk2 virtualmente identico a CS nel funzionamento a parte per i punti=soldi. Ma la cosa è poco importante e anzi sarebbe meglio poter avere tutti gli stessi punti
Per le sdk c'era un post vecchio dove trovi i link per le SDK .
Pero' se vuoi facilitarti la vita devi rimediarti Visual C++ 6.0 .

Io son due settimane che me lo leggo tipo libro ....
All'inizio puo' sembrare ostico ma dopo diventa tutto piu' chiaro.....