[COT - 2a giornata] Guns vs Van Halen

La band di Axl Pose...pardon Rose! Oppure quella dell'Eddie più famoso del circo rock (no, non parliamo degli Iron )

A voi l'ardua scelta!
voterei eddie, ma eddie mi ha fatto buttar fuori gli aereosmith, ma in guns non possono vincere su van halen

non so
assolutamente i gun's and roses hanno dato polvere a moltissimissime band e già solo per questo meritano il mio voto.
Van Halen fuor di dubbio!
guns
ovviamente van halen, i guns non li ho mai sopportati.
Van Halen senza ombra di dubbio.

Ti sei dimenticato di votare anche nel poll carissimo
Gans
arduo.. jump vs welcome to the jungle..

monetina..

guns.
se non fosse che i val halen, dopo l'inizio sfolgorante, si sono dati ad una sorta di synth pop un pò rock che definire pacchiano è un complimento..
hmmm
guns dai, hanno fatto appetite che e' troppo bello
Van halen, ma proprio in scioltezza.
Rock'm' Roll will never die with:
denuncio brogli

cme eddie
Van

sono imparagonabili anche nel modo di vestirsi, sono entrambi vestiti anni '80 ma i Guns non sapevano nenahce cosa fosse la musica nell'80.....basta vendetta (anzi viennetta come ho letto da un altra parte)! al rogo
Guns assolutamente, Eddie Stocazzo mi sta sui coglioni.
I miei abbinamenti sono pioneristici: fanno tremare i polsi ai benpensanti come Spappo-boy

Comunque anche io ho avuto la mezza tentazione di votare i Guns (per Appetite, principalmente), ma il peso storico dei Van Halen non si può trascurare; se poi si tiene conto di quel capolavoro solista di Roth che è Eat'em and Smile (senza il quale band come i Mr Big non le avremmo mai viste), beh il voto ai V.H. diventa più che doveroso...
Stanno votando pure i fake
E io ho votato come Azatocoso e Tiatercoso