Costruiamoci il nostro arcade stick (forse....)

bhe il bundle è probabile, non vedo perchè non dovrebbero farlo.
ho comprato di pad di gamestop a 10€ alle 7.33 (ero entrato alle 7.31) orario di chiusura con l'addetto che mi voleva sbattere fuori

ora mi sfondo di pcsx e mirror's edge con un pad (mai avuto uno, se non a giocare sul wii e su giochi per gamecube. sarà una nuova esperienza per me ) - però dead space lo gioco comunque con mouse e tastiera , poi sono pronto e carico per costruire l'arcade stick (visto che il pad sponsorizzato -e pagato - gamestop non si può proprio vedere. poi è pure scomodo, per dio. 10€ buttati nel cesso per una cazzo di scheda)! per la cronaca, per me si può effettuare l'ordine anche ora, tanto ora che mi ci metto ho fatto a tempo a godermi il pad (tanto sono problemi miei di tempistica - prima però devo finire dead space. col mouse. )

edit: bocciato mirror's edge perchè non ci si può guardare in giro senza analog e quindi è ingiocabile (anche se penso che, rispetto al mouse, sarebbe stato ingiocabile anche con l'analog)
io ho limato le direzioni al pad di game stop con una raspa da legno per usarle meglio
eh? sarò pure un niubbo completo coi pad, ma non mi pare che ci siano grossi problemi con il pad.. ad ogni modo se il suo ruolo sarà quello di realizzare l'arcade stick, non sto certo a sbattermi sul pad..

tra l'altro, dove diavolo lo usi il pad? mouse + tastiera >> all sempre e comunque. solo con gli emulatori uso il pad, ma vabbè..
lo uso proprio con gli emulatori infatti
ok, ultimo appello per quanto mi riguarda.

io ho intenzione di comprare i pezzi, se c'è qualcuno che si aggrega bene, altrimenti faccio da solo
Sto al verde
ma

chiedi un prestito in banca.
non mi cambia ordinare ora o tra 2 settimane, ma basta ordinare..

Fai un preventivo di massima. Ti faccio sapere per venerdì
edit: Anche prima
s'era già fatto:



tieni conto che se non hai abbastanza soldi, bastano circa 50€ per ordinare i pezzi. poi il resto della roba te lo compri appena riesci


Infatti ne ho appena recuperati 50
Il pad già è presente (è quello che ho già aperto in due per fare foto)
Per il legno, mi fornirò nel cantiere qui vicino
Il resto è tutto disponibile nel mio kit del piccolo nerd

edit: se qualcuno ha P. IVA si può risparmiare sulle tasse da arcadeshop.de
aspettiamo fino a lun/mart per vedere chi è interessato e poi ci organizziamo tra di noi per l'acquisto e spedizione


dato che sei tu a smazzarti, ti sta bene se chiedo anche in un altro forum per aumentare eventualmente la gente interessata?


Ok

edit: non è il caso di fare la spedizione da me però, a meno che non vogliate rischiare di perdere il pacco (la strada dove abito non è sulla cartina stradale )
allora perchè ti sei proposto di farti spedire il pacco?

puntavamo sul fatto che avresti distribuito in tutta la lombardia!


Ma infatti distribuisco ben volentieri
Solo che uno dovrà farsi carico di ricevere il pacco.
Appena fatto vado da lui e ritiro tutto.
ah ok, allora no prob, posso riceverlo io
Ah, poi dimenticavo.
Direi che per la consegna "a mano", riesco a gestire agevolmente città in un raggio + o - di 2h da milano purchè servite da trenitalia.
Per le altre è il caso di organizzarsi con l'altra parte (magari a metà strada).
edit: mi piemmi i forum dove hai postato l'idea dell'acquisto di gruppo?
fatto
Ficus mi ha segnalato questo:
http://www.slagcoin.com/joystick.html

E' un link spettacolare che spiega _ogni cosa_ passo passo