Costo servers

http://shop.ngi.it/scheda.asp?id=SR3


Ringrazio (ex LOD) Angel per il link


Se si fanno 2 conti è un prezzo allucinante

C'è tgente che non è mica come AdsO che si può permettere una ferrari ed anche un server
sticazzi.

Però dipende dal numero di membri di un clan...chessò, 10 membri, beh a testa, su tre mesi sono 30k a testa al mese....mi son tenuto sulle 800k di totale per facilità di conti, daltraparte ho 4 di amte


certo che sono una bella 300k e passa all'anno....azz!
Certo, perchè magari un membro oltre che dedicare tempo(prezioso) al clan ha 30 carte per cranio da spendere per un server...



beh no figurati, personalemnte non ci spenderei una mazza per giocare!

Era per dire che magari qualche clan sarebbe disposto a farlo, ma solo alcuni!

A me già girano le palle per il costo della flat
A me gira il tamburo della mia Colt Pythin 357 magnum con proiettili calibro 38


Colpa mia se non hai le palle?
è l'inizio della fine



Wanna i give ya a third eye?


Ce l'ho già!

Venite fratelli, seguite fratello Bapho che vi guiderà sul sentiero della conoscenza grazie al su terzo occhio interiore!!!
Allora ti faccio il 4


Ehm... BaphometTheEvil WINS!



D'oh
Come sempre, Tarma, non capisci niente !!
Anche perchè Every è il genio di livello superiore...

Se non capisco nulla dammele te + di 700 mila a trimestre per un server, anche io ho il mio clan e avercelo privato ci farebbe proprio comodo. Peccato che non possiamo spartirci 730 e passa carte per un server.
Visto che ne capisci (se rispondi così affermi di capire) paga te.

Cmq io rispondo a tono, nessuno fino ad ora mi risulti aver postato pesantemente.

P.s. io aspetto sti soldi

[ 14-06-2001: Message edited by: TA®MA ]
Guarda che nessuno ti obbliga a comprare un SERVER per giocare; e cosi' a nessun altro.
Il tuo link e' di un offerta da ACQUISTARE come lo e' F4 , mica sei obbligato.

Ah!!..forse che tu abbia capito che quella sara' l'offerta per il Net-Gamer a pagamento ?

Il pay-for-play riguarda le ore di gioco.....ehehehehheh

Il tariffario e modalita' di pagamento non ci sono ancora, per adesso.

Cmq l'offerta per un PC server tutto tuo non e' affatto cara, credimi !!
non so voi ma chi se lo puo permettere di pagare tutti quei soldi?? clan sponsorizzati ? figli di papa ? sicuramente non noi
i clan che hanno gia un server privato su ngi da adesso in poi lo dovranno pagare?

p.s. avete letto l 'intervista di Tagliaerbe riguardo F4 , manacava leggermente la scritta MESSAGGIO PROMOZIONALE che patetici !!
Mah...per una volta non sono d'accordo...

La manutenzione del server non è tanto onerosa (escludendo l'investimento per l'acquisto), ma i costi per la banda si...

Non ho un termine di paragone per cui stabilire se sia un prezzo onesto o strozzino non sta a me stabilirlo, personalmente per le mie personali tasche è caro, ma tenendo presente che in un clan almeno una decina di persone ci sono...

Se poi parliamo degli SvX...siamo più di 30!

Ho una domanda però:

L'acquisto del server per uno o tre mesi che siano, comporta l'affitto della macchina, o di un server dedicato?

Mi spiego meglio, pagando le 800k, ci assicureremmo l'uso ESCLUSIVO della macchina o solo di una sessione server che gira insieme ad altre 3 o 4 sempre su quella macchina?
Si ma il server è dedicato oppure ci sta su anche un altro clan??
non centra con l'articolo dell'altro giorno...
un server per te a quel prezzo è caro?ma fattelo davvero un ripasso in mate

p.s.:mo non esagerate...vabbhe che compra la canceleria in oro massiccio ( ) però la ferrari di certo non l'ha fatta con ngi...magari con la borsa ma non solo con ngi