[QUOTE=Feror;20676675]a Positano ho pagato 50€ il parcheggio per 1 giorno, ok era agosto ma tant’è
in generale considera sempre che il parcheggio è costoso e difficile da trovare in tutta la zona.
-Sorrento, consigliatissima, ci ho lasciato il cuore anche se ero stato in costiera amalfitana, mai in quella sorrentina farsi l’aperitivo con il tramonto sul golfo di napoli è top, il consiglio è questo:

-il puntino rosso “garage S.Angelo” è il parcheggio comodo più vicinoda li poi potete anche andare in centro a sorrento, c’è una stradina interna, sono un paio di km 15-20 min a piedi
-nel cerchio c’è la terrazza per fare aperitivo vista mare
-nel quadrato c’è “IL RUTTINO” posto super consigliato sia per pizza che per ristorazione, non ti spaventare se sembra l’ingresso di un garage dentro poi hanno un agrumento/giardino dove si mangia bellissimo
https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g194907-d11657843-Reviews-Il_Ruttino-Sant_Agnello_Province_of_Naples_Campania.html?m=19905
Se volete poi andare in un posto figo a fare il bagno vi consiglio “bai delle sirene” https://goo.gl/maps/DypC5417bRd9YMEF6
per Capri puoi andarci col traghetto e poi usare i mezzi sull’isola per muoverti tra Capri e Anacapri, se vuoi spendere qualcosa in più ma fare una esperienza nettamente ad un livello più alto ti consiglio di prendere in uno dei porti la Gita in barca, quando l’ho fatta io 2 anni fa stava sui 100€ a testa (sulla barca di solito si è 8-10 persone). Partenza mattina e arrivo a Capri, visita in mattinata a tuo piacimento dell’isola verso le 13/14 rientro in barca, pranzo al sacco, visita delle varie grotte intorno all’isola, bagno, passaggio tra i faraglioni.
lato costiere amalfitana invece ti consiglio di visitare:
-Positano ovviamente
-Amalfi
-Assolutamente RAVELLO che è una perla
e di andarti a mangiare la sfogliatella/dolci assolutamente a Minori dove ha la pasticceria uno dei maestri della pasticceria italiana, Sal De Riso.
visto che non siete lontani, se poi non siete mai stati a Pompei o Ercolano consiglio vivamente di andarci, idem Reggia di Caserta.[/QUOTE]
Grande, ora mi studio tutto!
[QUOTE=Cleto;20676744]Ho fatto la Costiera due anni fa proprio in quel periodo e abbiamo fatto come te, però nel giro di 3-4 giorni.
[/QUOTE]
domandissima, è vero che le compagnie di autonoleggio in Campania prevedono frnachigie più alte o franchigie non azzerate con copertura totale??