Cosi nn va ...

cosi nn possiamo andare avanti ...

siam troppo pochi e troppo mal organizzati ...

urge qualcosa .... sono preoccupato a breve se continua cosi

c schiacciano ...
mmm mmmm mmm hai ragione il problema e uno solo al di la di organizzarsi siamo troppo pochi e nn abbiamo pg alternativi al war, tipo maghi e archer, e cmq nn ce storia se ci superano di almeno il triplo,qua ci vuole gente che logga, e tanta anche.
Si e rivisto Devil appena gli montano adsl e dei nostri ankora
Poi abbiamo addato Um-ras ti prego di far una valutazione
giusta,per il bene della gilda abbiamo bisogno di pg..
Avete addato um-ras? state scherzando? quel gayo ora è [Yew People] e ieri era con gli AdE a killare
Si urge proprio qualcosa.......senno siamo fottuti........
Serve più gente che logghi, sulla guildstone siamo un bel po', all'atto pratico 6 loggati di cui 2 a macrare away a me il problema principale sembra questo, unito ad un minimo d'affiatamento fra tutti (che mi sembra sia un po' scarso, andare in giro in gruppo è inutile se non ci si protegge il sedere a vicenda )
Io sono in una crisi depressiva totale. Loggo, ma appena esco dal castello (siccome non sono forte e siccome per fare un combattimento oramai ci vuole mago) arrriva prosanatos o un qualsiasi deficiente che mi killa, loota e horsekilla. Sto pure pensando a passare su un'altra shard.


tu non vai da nessuna parte


































se vuoi un simpatico shard posso consigliartene uno ma non ci andare per sempre


Non è NHR, vero? Dove riesco a comprarmi 5 plate all'ora quando va male e riesco a segare i pk in quantità industriali perkè sono solo tanti ma proprio
Come grafica e gratificazioni immediate (non durature però) non è male, di certo è meno spartano di NGI, ma non mi pare regga il confronto alla lunga.
A proposito, ma che fine hanno fatto Tuono ed Eisenwolf ??
Non parlo d quello
Tuono lo sarà impazzito e finito in manicomio a causa d sua sorella che gli faceva scoppiare la testa con Rosso Positivo d...........bhe cazzo non mi ricordo il nome Eisen come ma detto kakko doveva tornare il 28 mho
non mi fido di um-ras fate voi...