Così lavorano all'EA

intervista di un ex dev di EALA, lettura interessante, spiega un pò di cose sul perchè sia cambiato il modus operandi di dice negli ultimi anni.
state lontani se non masticate l'eng

http://ve3d.ign.com/articles/news/55831/Ex-EALA-Command-Conquer-Developer-Berates-Recent-Releases


probabilmente qui è OT, ma credo interessi a tutti quelli che attendono bf3, Vietnam o MoH a gambe aperte.
dopo aver letto direi più a 90°
Pazzesco, ora si spiegano tante cose. Fanno tutto in fretta e poi escono delle release più buggate delle beta.
Ho provato C&C4 e francamente non mi è piaciuto per niente, proprio con la sensazione di quello di cui parla l'ex sviluppatore: un esperimento di gioco online.

Evidentemente anche la DICE soffre delle pressioni della EA e i risultati sono evidenti. Se fossero indipendenti potrebbero fare un BF3 con lo stesso carisma di BF2
e c'è gente che ancora crede nel successo di giochi come bc2 e MOH


lol