Cos'è sta lammata e chi sono i protagonisti?

ma ci hai mai giocato alla 1.6?
poco, oggi riprovo, o son stato veramente fortunato o boh
piro n1 degli nc
ci vorrebbe un owned by aequitas pure per pyro me sa


vi gggggiuro che a me entravano...ho giocato anche con und e celestial na sera sul loro server e sparavo cosi

boh, misteri della vita o meglio, misteri di 1.6

cmq vvb lo stesso anche se siete nel torto
ovviamente i Quickzoom sono bug. C E R T O !!!
Infatti anche walle che quickzooma da 4 anni... e anche ora (1.4/1.5) ha sempre sfruttato BUG perchè quickzoomava, vero? adesso banniamo tutti i progamer di 1.6 perchè usano BUG (Quickzoom sarebbe bug giusto? e soprattutto se uno usa BUG viene bannato).
Contattate walle,frod,vilden,jaegarn,spawn,fisker,RwA
andate a bannarli e ditegli che sono BUG perchè quickzoomavano
DSAUHADHSUhuasdAUHDSHUADS ma per cortesia.

tral'altro su CSS si vedono top team che usano BUG osceni e non vengono bannati, quindi anche se fosse un BUG non dovrebbe essere bannato ma sta di fatto che non è un BUG quindi sbannatelo.

CIAO

EDIT: alle lan è illegale fare qualsiasi puntino sul monitor, cmq se sai quickzoomare non c'è bisogno del puntino o qualsiasi altra cagata, basta che sai giocare.
ma state scherzando ? poi Lord Dark tu che giochi a 1.6 e alcune persone pensano che tu sei FORTE ( asdhuauhdsuhasdhudas ) e non sai cos'è un Quickzoom?
www.gotfrag.com scaricati broderna wallenberg 1/2/3 Tiffany Twisted

dai lord dark, vuoi dirmi che non conosci i QUICKZOOM? ma stai scherzando per davvero? OMG






ma allora stfu a voi

ho ragione io, quindi il ban è nullo.



www.nip-gaming.com
fatti il NiP vip e scaricait le guide di walle
link or stfu o impara a giocare? forse sei impari a giocare o ti informi non esci con ste parole tipo "link or stfu"
ti rispondo in merito "noob @home"
ma tipo 1 solo reply non ti bastava per rispondere a tutto?
X dama

ma sei demente o cosa?

una cosa è usare un quickzoom...( DOVE IL MIRINO DELL AWP SPUNTA ANCHE SE PER 1 SEC )

Un altra era usare il bug dell awp in css dove premendo i 2 tasti insieme l awp spara dritto e non spuntava lo zoom... come si vedeva chiaramente nel video postato nel primo post.

prima di postare stronzate, connetti il cervello, e cerca di capire a cosa ci si rigerisce nel post.


ma te, hai mai provato a sparare con awp su css prima del fix?
vabe o io ce levo mani me pare di parlare con gente che nn ascolta...
continuate a leggere quello che vi pare e a pensarla come ve pare
nn ce perdo piu tempo, tanto avete il paraocchi.


guarda che sei te che non capisci o che non vuole capire...

su css è stato chiamato bug ed è stato fixato su 1.6 funziona ancora

si spara nello stesso identico modo

il problema è che te non ammetti di aver bannato una persona per sbaglio... ah ma poi viene bannato per script

ma te, ancora una volta non rispondi MAI alle domande che ti fa la gente.

tanto alla fine ngi > all
sul MIO pc se premo i 2 tasti insieme nella 1.6 o spara storto, o prima esce il mirino per una frazione di secondo...

a ma io ho il cpl gui...forse voi avete i vostri cfg haxorini...


si alla fine ng -> all e se non te sta bene nn joinare i server e va a giocare in germania


e con questo chiudo byz


infatti ti do ragione, il mirino esce, ma quella frazione di secondo ON-LINE con lag e cazzi e mazzi la puoi vedere come non vedere, infatti nella demo il mirino a volte c'era a volta no, poi soprattutto quando fai i video perdi qualcosa, ovvero quella frazione di secondo...se calcoli che fraps prende i video a 25fps :\



mi fai morire




ai tempi di sentinella come admin rappresentavi ngi, me ne frega poco dei server, sei te che mi lasci perplesso






forse faresti meglio a calmarti e a leggere, capisco che era sabato sera.

inanzitutto il mio "link or stfu" era riferito alla frase



per adesso ti reportizzo per la firma gigante

evita queste uscite patetiche la prossima volta
Piro il lag e i 25 fps del video non centrano niente.
Su css c'era un bug che permetteva di sparare dritto con awp unzoomed premendo i 2 tasti contemporaneamente, sulla 1.6 questo bug non c'è mai stato, se premi i 2 tasti spari storto oppure il mirino esce prima dello sparo, lo vuoi capire o no?
Sono due cose diverse, infatti su css è stato fixato su cs no, eppure il quickzoom esiste da sempre, l'avrebbero fixato come hanno fixato il bunnyhop e altre cose quando css non esisteva e cs aveva supporto pieno da parte della valve.

Cioè tu hai giocato 3 volte alla 1.6 (l'hai detto tu stesso) e pretendi di saperne di più di quickzoom e bug di gente che gioca dalla 1.3 o anche prima...

Cmq è inutile che continui a portare avanti sta crociata per far sbannare il tuo amichetto, perchè non è stato bannato per sbaglio.

EDIT : Se ti riferiscia a costui http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=378229&highlight=style non c'è scritto da nessuna parte che è stato bannato per script, solo chi ha fatto la demo ha parlato di script, non Lord Dark che si limita a dire "banned"... se vogliamo puntualizzare.
io riesco ancora a bhoppare.





prima cosa demente lo dai a tuo fratello e non a me.
P R I M O

S E C O N D O

se tu sapessi giocare un pochettino a Cs 1.6 oppure avresti provato una minima CSS non diresti ste cazzate.
ORA comprati un'adsl 640 normalissima e butta il tuo fastweb perchè non ti serve a niente. con ADSL 640 e pinghi intorno ai 70 se provi a quickzoomare il mirino non si apre ma il colpo va dritto.
su CSS prima del fix si potevano fare anche gli UNZOOM e i QUICKZOOM a volte il mirino non si apriva. Quindi non si tratta di BUG o di CHIT o di COSE ILLEGALI ma di incompetenza tua. OKEY?
e demente lo vai a dire a qualche dun altro.


per aggiornarti su ste cose esiste: WWW.GOTFRAG.COM
e se vuoi vedere qualcosa che dimostra quello che dico

http://www.gotfrag.com/cs/files/249/