Cos'è sta lammata e chi sono i protagonisti?



Ci sono riuscito



Il bug abusing è uguale al cheating.
lo sfruttamento di bug porta al ban in qualsiasi competizione, di qualsiasi gioco...


è inutile che fai il bello postando l occhiolino pro
un tempo quando usavi awp bastava che premessi lo zoom e anche se non era a fine "corsa" il colpo sparato era preciso, ora hanno fixato questo bug, cioe vuol dire che tutti prima erano bug abuser?



ah beh, premere tutti e 2 i pulsanti del mouse e vedere che il colpo va dritto è come usare cheat, certo come no




occhietto pro?
quello che mi indispone è che è stato accusato di script ma il bello è che lo script non esiste.




ma anche no, il bh è un bug del motore di hl1, eppure veniva largamente usato in qualsiasi competizione (sto parlando di tfc) anzi, meglio lo sapevi sfruttare e più eri considerato


E' come usare cheat nel senso che è vietato, anche buttare una flash in un determinato punto di dust2 per flashare mezza mappa (parlo della 1.6) è semplicemente buttare una flash e vedere che metà team avversario viene flashato, se la mettiamo in questi termini.



hahahah mi ha steso




dimmi dove sta scritto ti prego che sto morendo
(rapidshare) File deleted....

(youtube) Video removed....

altri modi validi per vedè sto tizio?! Bastarda curiosità..



E' vietato in qualsiasi lan, ladder o torneo serio che voglia considearsi tale usare bug.
Non lo dico io, lo dicono i regolamenti.


sai qual'è il problema?

io scopro che se premo tutti e 2 i bottoni del mouse l'awp mi spara preciso, cioe io dovrei pensare che è un bug, non usarlo e se lo uso venire accusato di script e bannato dai server ngi?

nessuno ne aveva mai parlato, nessuno lo aveva mai vietato...

TI SEMBRA GIUSTO BANNARE UNA PERSONA PER STA COSA?

cioe ti faccio un altro esempio...visto che di sicuro non sapete nulla e magari bannate ancora qualcuno a caso...

se ti accucci, un tuo compagno ti salta davanti (da una ragionevole altezza) e tu gli spari una flash PRECISA sotto i piedi, il tuo compagno schizza per aria e fa un volo di circa 20 metri...

cioe se io domani faccio demo su un fun a uno che fa sta cosa qua, voi lo bannate per cheat/script/hax/cazzi e mazzi?

tanto per sapere


c'è sempre una prima volta per tutto..



ovviamente si.



Vedi che non ci capiamo?

Una cosa è Lamerare, come usare il bug della flash in d2, che porta un ban modesto, di 1 mese ( a salire se si è recidivi )

na cosa è usare un bug che effettiamente aiuta a fraggare
peccato che non era scritto da nessuna parte che era un bug...

cioe se per assurdo scopro che se faccio un salto carpiato rovesciato coefficente di difficolta 8.3 sprayando e scopro che i colpi entrano meglio, non potrei farlo? O_o

hai mai visto video di css? (credo di si) cmq lo sai che il 90% dei video che ho visto l'awp l'usavano cosi...

e quando scade il ban per uno che ha usato sto "bug"? tnx

edito, non viene menzionato che ha usato bug, LUI VIENE BANNATO PER SCRIPT


Oh, ma allora sei di coccio ! Un bug per essere tale non deve essere necessariamente scritto da qualche parte, te ne accorgi tu stesso che è un bug nel momento in cui ti fa fare cose che normalmente non potresti fare, come appunto usare awp unzoomed come fosse una desert.

Se scopro che facendo un salto carpiato rovesciato coefficente di difficolta 8.3 sprayando, mi diventano i muri trasperenti che faccio?
Evito di fare il salto carpiato, oppure lo faccio e mi avvantaggio rispetto a chi non è a conoscenza del bug?



Oh, ma allora sei di coccio !

su 1.6 è uguale identico a come era nel source e allora quelli di 1.6 sarebbero tutti da bannare?

allora domani vado su qualche fun di 1.6, faccio un po di demo e bannate tutti?

ma nc

RIPETO, LUI è STATO BANNATO PER UN PRESUNTO SCRIPT CHE NON ESISTE!!!

poi se vuoi capire capisci, altrimenti rileggiti il mio post finche non svieni
1 - Usare il size più grosso non da più valore ai tuoi discorsi.

2 - Se sul motivo del ban c'è scritto script e invece era bug abusing, poco importa, il tizio rimane bannato.

3 - Non so cosa abbia fatto il tuo amichetto, ma nella 1.6 non mi risulta nessun bug dell'awp che permette di fare le cose viste nel filmato.

4 - Siamo su due linee di pensiero diverse, secondo te usare un bug per avvantaggiarsi è legale, secondo me no. E anche secondo chi gestisce i server NGI

5 - Inutile continuare in loop...tu rimani del tuo parere, noi del nostro, l'altro bannato.




tu vaneggi i quick zoom della 1.6 non centrano una beneamata minchia con il bug vecchio di css


1.6 - se premi i 2 pulsanti del mouse spari dritto.
cs:s - se premevi i 2 pulsanti del mouse sparavi dritto.

ora dimmi dove sta l'immensa lamerata/haxorata che merita il ban pari ad un cheat...

hai capito o no adesso il concetto principale?

tic tac tic tac tic tac

SI O NO? è isi