cosa vi ha dato e/o tolto ut?




si...alte un metro...con la testa quadrata
non svaccatemi il 3d... basta pigliare di messe ...


<--generalmente uno di quei tre


Io avrei scritto .."io per le loro ragazze sono una slot machine".. , o al limite non avrei pubblicizzato il fatto di essermi fatto "slevettare" da uno o più uomini



no, non eri tra quei 3, sarebbe stato sfruttamento della prostituzione minorile
Grim = SLUT machine
Suoni anche tu la sirena quando ti "sbancano il jackpot"?

culo: questione delicata.
Non chiedete mai alla vostra donna cio' che voi non osereste concederle.
(frase sibillina di libera interpretazione)

Riz: hai messo un culo in vetrina e non fai parte del GoDoCalendario???
è qualcosa talmente della vecchia scuola che la foto è andata persa con gib.it, fai un po' te... e poi ormai quei 4 culi non li riconoscerebbe piu nessuno


gib
Oddio, mi ricordo! C'era pure sigmar se non erro, l'unico girato di faccia






Oh, ma cazz asdo...non ricordo cosa ho mangiato due minuti fa, ma ricordo 4 culi di 4 maschi
A sto punto sarebbe stato meglio giocare ig
Pensavo alla disposizione dei PC, non a quella foto, me ne ero dimenticato grazie al cielo







igigig non puoi resistere ancora a lungo
Non è questione di resistenza, è questione di eroismo...credere nelle proprie convinzioni!!1oneone




La mia è: Ig, me fa' u bocchin

chiedo aiuto del sommo se ho sbagliato
GiB

lo sniperarena Deck16 only era casa mia
lordPhobos era solo sugli ngi?
mi manca quell' uomo..."è pericoloso sporgersi"


+



( per chi nn l'avesse capito è una croce... VADE RETRO SATANA! )
in 5 anni, dalla meta' di ut1:

Mi ha fatto conoscere gli nbf che vedevo come idoli da raggiungere, e tetz come superman della situazione
Mi ha fatto conoscere tanta gente e amici, alcuni con cui spesso e volentieri si litiga, ma che aldilà del gioco e di tutto si ricorderanno sempre, volente o nolente questa è esperienza che marchia a vita.
Mi ha fatto fare tante esperienze e mi ha fatto visitare tanti posti.
Mi ha fatto rosikare per i primi 3 anni in cui mi son perso tutte le lan e non riuscivo a trovare l'autorità per scappare di casa e venire a divertirmi con tutti.
Se il rapporto coi miei genitori valeva 10, da quando ho iniziato a giocare è sceso ad un 7, che ogni tanto in alcune situazioni mi ha fatto star male.
Verso il quarto liceo mi ha fatto perdere ogni voglia di studiare quelle 4 ore fisse a cui ero abituato.
Nei primi periodi mi ha nerdizzato almeno 7 ore al giorno, facendomi perdere le abitudini piè importanti come giocare a calcetto almeno 5 ore al giorno.
Mi ha fatto mettere 30 chili, passando da una vita da pazzoide ad una totalmente sedentaria.
Mi ha fatto avvicinare all'informatica con cui poi ho continuato a fare tante cose, ho comprato un pc, da totale noob e ignorante, solo guardando i solofrani giocare.
Mi ha dato momenti che non dimenticherò mai, e che spero ritornino, come tutte le cose che ti incantano all'inizio, alla fine non ritorneranno mai.

Punti positivi e negativi, un esperienza che non rinnego e che rifarei, se possibile mangiando insalata per tutti i 5 anni


Caxx è vero me ne ero dimenticato anche io, a parte girare paesi stranieri, andare a prendere un tlakel in stazione a napoli alle 11 e ritornare a casa alle 5 di mattina facendo 300 kilometri e rischiando la morte incastrati fra mafiosi che bloccavano autostrade senza sbocco che portavano irrevocabilmente a paesi dove entrare dopo la mezzanotte equivaleva a suicidarsi, col tlakel che aveva paura di morire, e io che guidavo a rischio di infarto imminente, quando da napoli a casa erano solo 60 kilometri, non ha prezzo.


Scusa l'OT, ma a 15 anni ut ti ha tolto le droghe dalla testa? Chi frequentavi a quell'eta'?

A parte questo, il topic lo ha startato Gege se non erro, e la storia della martellata in testa che uccide tutti ci ha fatto ribaltare

Si eravamo gnomi, e credo si tratti di UT2004, non 2003.


Maledetto UT, rovina laggggente.