cosa vi ha dato e/o tolto ut?

si ma non quando posta i vampiri
mejo foresta


come è che si chiama il sito...vampirefreaks? qualcosa del genere mi sembra...
Anche su questo post arrivo tardi, come sono arrivato tardi nella community.
Nonostante questo qualche risata in questi pochi mesi me la sono fatta.
Mi ha dato: molte persone simpatiche e divertenti ,anche se non tutta la community ha avuto ancora il (dis)piacere di conoscermi.
Ringrazio tutti quelli del clan gc che mi hanno accolto da niubbone e mi hanno insegnato a giocare da 0 (alba e mostro ftw *_*).
Per la serie gli episodi da ricordare,avevo istallato ut da 3 giorni e stavo giocando da solo a mezzanotte a scoppiare le bolle su rankin, entra kim e wormuppiamo fino alle 5 :nerd:
Mi ha tolto : qualche ora , diverse ore , mammamia quante ore O_O.


Dipende...se lo colleghi all'impianto della macchina allora lo ami sempre di +
Bel tread andrea
Appena ho un minuto posto anche io..
mi ha dato 7 anni di svago,
mi ha fatto sentire qualcuno per un periodo
mi ha riempito di contatti icq, msn
mi ha insegnato l'inglese e il napoletano
mi ha fatto conscere 2 amici veri
mi ha tolto molto tempo
mi ha tolto un po' di soldi
bello il thread

posso solo dire che la gente che trovi su ut è decisamente gente DiVeRsA dai soliti tamarri che incontri per strada, in discoteca e simili.
Non ho mai visto uno che gioca a ut dire "oh ma zio ce la fai?? quella maglietta ROSA è troppo fashion!!!". Dopo frasi del genere ho capito che la gente media di oggi nn ha piu molta testa... tutti a fare i fighi perke è fashion, c'è lo sballo...bah.

e poi, personalmente, ut posso dire che mi ha fatto conoscere tanta gente con cui a volte preferisco passare una serata in ts invece che stare in giro a cazzeggiare come fanno la maggiorparte dei giovani 16enni di oggi.

e, credeteci o no, uttì m'ha anke fatto trovare l'amore
nn sto scherzando, avro avuto fortuna io. E soprattutto nn è un amore di quelli passeggeri...

sun felice


e
ok, si aprono iscrizioni per l'armata anti tamarro fashion D&G ecc ecc...


foto?


rotolollo!


al rogo i froci truzzeggianti




no ma va, e che foto e foto??? oh, ok tutto, ma son sempre cavoli miei
quote dal futuro


sarà old
pics o locktrashban tyktybyz


LoL un intervento alla grim in questo caso ci starebbe in effetti, miseria maxima
provvedo...


cioe'? ti da il culo?
perche se te lo molla allora e' vero amore