Cosa succede?

Solo io vedo le icone dei topic nella paginata principale sminchiate, con gli avatar più grandi tipo :look: ?

3 Likes

Anche io, da cell.
Ancora non ho visto da pc.

Ma direi che è un upgrade.

Ora, se solo si rimuovessero le impostazioni da ritardati mentali dei flag e dei trust level, che nessuno vuole…

3 Likes

Ok, da qua non esce nessuno finché non salta fuori chi ha flaggato fobbio
Am I the only one around here?

:asd: pure a me esce tranquillo, sarà papa Crius che sta smanettando

1 Like

Oh gli piace tantissimo quell’opzione da rincoglionito.

Cirio replying :corn:
“Non rompete i coglioni stronzoni”

1 Like

Ho trovato un bug bruttissimo in due component che usava GnR! nel tema che bloccavano completamente delle funzioni importanti per i moderatori.

Le ho rimosse perche’ oltretutto alla fine erano robe che toglievano info dalla pagina che elenca i topic, ne avevo parlato con GnR! ma aveva deciso di no e basta.

Togliendo i due component buggati, ovviamente si e’ ripristinata la normale visualizzazione (che mostra in ordine gli avatar di topic starter/frequent posters (max 3) e in ultimo il last poster).

Ho aggiustato un po’ le dimensioni perche’ di base erano molto piccole e non aveva senso con tutto lo spazio che abbiamo.

Edit: non ho idea di chi abbia flaggato phobbio :asd: sono arrivato adesso

Sì vabbè adesso blame gnr.

Ah ok, basta sapere che è nella norma e non un bug, mi sentivo già sperso :afraid:

non sono component di gnr, sono component che usava nel tema ma come gli avevo gia’ detto, toglievano features ma la sua idea era di voler fare un 1:1 del forum

visto che sono anche buggati, vaffanculo quei component e fine dei discorsi.

Cirio super sus :sisi:

Comunque incredibile, un mese neanche che abbiamo migrato e se cambia qualcosa già mi sento confused travolta :vface:

Pensa te che stronzo che sono

3 Likes

vero?

cmq, problema non esistente e chiarito.

1 Like