Solo io vedo le icone dei topic nella paginata principale sminchiate, con gli avatar più grandi tipo ?
Anche io, da cell.
Ancora non ho visto da pc.
Ma direi che è un upgrade.
Ora, se solo si rimuovessero le impostazioni da ritardati mentali dei flag e dei trust level, che nessuno vuole…
Ok, da qua non esce nessuno finché non salta fuori chi ha flaggato fobbio
pure a me esce tranquillo, sarà papa Crius che sta smanettando
Oh gli piace tantissimo quell’opzione da rincoglionito.
Cirio replying
“Non rompete i coglioni stronzoni”
Ho trovato un bug bruttissimo in due component che usava GnR! nel tema che bloccavano completamente delle funzioni importanti per i moderatori.
Le ho rimosse perche’ oltretutto alla fine erano robe che toglievano info dalla pagina che elenca i topic, ne avevo parlato con GnR! ma aveva deciso di no e basta.
Togliendo i due component buggati, ovviamente si e’ ripristinata la normale visualizzazione (che mostra in ordine gli avatar di topic starter/frequent posters (max 3) e in ultimo il last poster).
Ho aggiustato un po’ le dimensioni perche’ di base erano molto piccole e non aveva senso con tutto lo spazio che abbiamo.
Edit: non ho idea di chi abbia flaggato phobbio sono arrivato adesso
Sì vabbè adesso blame gnr.
Ah ok, basta sapere che è nella norma e non un bug, mi sentivo già sperso
non sono component di gnr, sono component che usava nel tema ma come gli avevo gia’ detto, toglievano features ma la sua idea era di voler fare un 1:1 del forum
visto che sono anche buggati, vaffanculo quei component e fine dei discorsi.
Cirio super sus
Comunque incredibile, un mese neanche che abbiamo migrato e se cambia qualcosa già mi sento confused travolta
Pensa te che stronzo che sono
vero?
cmq, problema non esistente e chiarito.