Mi sto sparando questo bel live di Steve Hacket dell’anno scorso.
Bello bello se piace il genere (progressive classico) ![]()
Mi sto sparando questo bel live di Steve Hacket dell’anno scorso.
Bello bello se piace il genere (progressive classico) ![]()
Da quando l’ha fatta al concerto mi è rimasta in testa e una volta o due al giorno la devo rimettere. Bravone Tony! ![]()
Sto aggiornando i miei orizzonti per quanto riguarda la musica unta. Questi sono molto unti, è tipo deathcore/slam che ha 50 Cent e Spike Lee come riferimenti estetici.
Magari un giorno metto alla prova cosa ho imparato per fare il poll del riff più analfabeta di sempre
Sarebbe ora
io ho scoperto l’altro giorno loro:
un boh shoegaze country? belle chitarrone distorte e mood malinconico nel deserto
e poi andosan, un mix tra animals as leaders e hiphoppe
Bello, mi ricorda un sacco sparklehorse.
Dalla cover poi vedo che i primi 5 minuti di elden ring han lasciato il segno!
Il secondo meh, non è roba per me, mi suona palloso
Io in sti giorni sto ascoltando l’album nuovo dei melvins di quest anno che è veramente figo.
Sto pezzo con sti riff mi continua a rimanere in testa.
E’ da una settimana che sto ascoltando a RIPETIZIONE computer games di george clinton, lo metto su e divento una scimmia ![]()
Raramente ho sentito na roba più groovy di questa, non l’avevo mai ascoltato, che masterpiece ![]()
Ecco, a me piace il 90% della roba di Clinton ma Computer Games non m’è proprio mai piaciuto
Probabilmente per i suoni
Sti tizi suonano i registratori a nastro come fossero struementi
(scoperti da newsletter Ted Gioia scoperta di recente)
aiutatemi che sto uscendo pazzo, io sono sicuro di averla sentita in qualche anime o qualche videogame.
DOVE?!?
si ci somiglia ma io quando ho sentito l’altra ho avuto la sensazione di aver sentita QUELLA, non “una roba ispirata a”.