Mi è appena passato davanti questo
e, boh, magari era famoso, ma… sono abbacinato
Edit: sbagliato thread
Oggi mi è venuto voglia di adolescenza e ho sentito tutto Chaos A.D., mamma che mina ![]()
Sto facendo qualcosa di simile con Demanufacture, però per me è una cosa abbastanza cicilica ![]()
E’ da più di una settimana che sono in fissa con i Rockets. Ho comprato il set Lego del nuovo Blacktron Renegade e ho voluto fare qualche storia su IG mentre lo costruivo, mettendoci in sottofondo un paio di canzoni dei Rockets.
Ora, il punto è che io non li ho mai considerati un granché, perché mi sono fermato a Galactica. Conoscevo solo quella e, visto il video in cui facevano gli scemi, li ho catalogati come gruppo parodia e non ho mai più approfondito nulla. Quelle due o tre melodie che ho usato su instagram, però, mi hanno smosso PARECCHIA curiosità.
Che dio mi stramaledica, che cazzo ho fatto in tutti questi anni. Hanno dei pezzi strafighi, hanno praticamente inventato un genere mescolando rock, prog e le sonorità dei kraftwerk.
Se volete favorire, mini playlist qui: https://youtube.com/playlist?list=PLLaD9zJJQySkjcu5ypot58SyjSjQ2L265&si=noWV4QF-LGht36yN
Astrolight è un pezzone della madonnissima. Praticamente due canzoni, con la seconda che a circa 3 minuti inizia a crescere e si sostituisce alla prima, con la prima che si distorce sempre di più ad ogni giro successivo. ![]()
adesso hai incuriosito pure me!
Parti pure con la playlist, allora. Ci ho messo quelle che a mio parere sono le più significative.
Altrimenti ascoltati tutto Plasteroid, che sembra essere unanimemente il loro lavoro migliore.
Catriel y Paco Amoroso
Trap argentino per ragazzine
Conosciuti tramite un tiny desk ormai famosissimo
Ieri ho visto un loro live in uno stadio full zarro
Boh fondamentalmente li adoro, fanno musica di merda per ragazzini full meta tipo scopare, soldi, cocaina, sono gangsta però suonata da dio live da una band micidiale, per cui hai il cinno che canta che vuole la lamborghini su una base electro latin a volte fusion a volte sembrano i Nerve a volte gli parte la sincope prog, a volte il Peter Gabriel. una roba stranissima e super affascinante considerato che sono l’equivalente di Achille Lauro e riempiono gli stadi ![]()
madonna mia loro mi danno un fastidio incredibile
mi comparivano sempre su instagram
Synthpop e Jennifer Connelly da ragazza, una delle più belle squinzie che siano mai esistite sul pianeta Terra.
La combo perfetta.
Bella djnat, gran pezzo.
E non so perchè mi è venuta in mente questa:
Se solo i The Midnight si spostassero dall’America per fare i loro tour potrei comprare un biglietto e ricompensarli per le centinaia di ore che ho passato ad ascoltarli a ufo su youtube.
Btw, un mio amico fumettista ha rotto i cojoni per mesi con questa Lola Young. Oggi mi sono convinto ad ascoltarla. Non male dai.
A me delle sue è piaciuta tanto anche Messy. Con Chappelle Roan è stata una delle sorprese che ho maggiormente apprezzato negli ultimi tempi.