Sono tornati finalmente, disco in arrivo quest’estate
bruttivideo di @mbiu , bella gente che suona
Fun fact.
Cercando “hard sun” di Eddie Vedder (parte della colonna sonora di “Into the wild”) scopro che è una cover!
Di questa canzone di un certo “indio”, e beh, insomma anche l’album ha un certo che non so come dirlo, ma mi ha preso, mi trasmette questo feel di rurale americano.
Se siete amanti dei Gothic Rock vecchio stampo tipo Fields Of Nephelim o Sisters of Mercy, questo fa per voi. Loro sono svedesi con un disco nuovo appena uscito. :)
Mia mamma ha detto che le sembra un po’ Phil Collins, a me fa impazzire questo album, anche se le canzoni più “normali” sono questa e “I Want”
Con 25 di anni di ritardo stanotte ho finalmente ascoltato “Microchip Emozionale”, che cazzo di discone Madonna, suona freschissimo ancora oggi imho
Secondo singolo dall’ultimo album di Davidone, uscito 2 giorni fa. E’ una cover della canzone omonima dei The Montgolfier Brothers del 1999, ma questa versione è ovviamente superiore in tutto, chevvelodicoaffà…
“Quando vorresti solo suonare un po’ la chitarra ma tuo padre è quel tizio dei Pink Floyd” …e quindi si è messa a cantare
Questa immagine mi ha commosso dal profondo.
Ho pensato a mia figlia e mi scendono le lacrime.
ma che bella