Cosa stai ascoltando ora? - Musica random.

Rosalía è quella presente in GTA Online con la stazione radio MOTOMAMI Los Santos :saw:

Oggi mi sono arrivati questi dischi:

Un riascolto oggi è dovuto

Sono tornati i Nickelback. Nickel’s back? Nickelback’s back? :asd:

Ma in realtà, prima di linkare questa, avevo cercato il topic per segnalare un’altra canzone scoperta appena prima e che, oltre ad essere più nelle mie corde, ho trovato più interessante:

Ho scoperto per caso quest’album di Chris de Burgh.

Me lo sto godendo tantissimo perché ogni brano è quasi un opera teatrale o un racconto narrato musicalmente (ascoltare i testi fondamentale), e lui è un bravissimo narratore.

Ogni “storia” è diversa dall’altra, dal tragico “Spanish train” in cui Dio e il Diavolo si sfidano a Poker, con un diavolo che bara e un dio che fa solo “del suo meglio” al comico “Patricia the stripper”.

Bel live dei Castle Rat su KEPX, un po’ kitch a tratti ma tutto sommato divertente :asd:

Voce+basso più sexy della storia

sono in fissa con Nayt

Nayt - Album Lettera Q - brano: Debiti

2 Likes

A livello tecnico sono mostruosi, non riesco a smettere di ascoltarli

Ogni tanto si ritorna dove si sta bene

Prova a cercare semplicemente il nome della band su google :asd:

Ahah, sono diventati super virali :rotfl:
Io sto ascoltando i loro due album in loop :asd:

Vado in bianco…

Ho lasciato andare libero youtube dopo “l’ottantata fenomenale” di tziborg. Dopo un po’ ha iniziato a buttarmi fuori solo roba più o meno tutta uguale, ma tra le prime c’erano diverse robe molto ganze, tra cui:

Ma soprattutto:

Bravo Youtube, ogni tanto ci prendi.