Rosalía è quella presente in GTA Online con la stazione radio MOTOMAMI Los Santos ![]()
Oggi mi sono arrivati questi dischi:


Un riascolto oggi è dovuto
Sono tornati i Nickelback. Nickel’s back? Nickelback’s back? ![]()
Ma in realtà, prima di linkare questa, avevo cercato il topic per segnalare un’altra canzone scoperta appena prima e che, oltre ad essere più nelle mie corde, ho trovato più interessante:
Ho scoperto per caso quest’album di Chris de Burgh.
Me lo sto godendo tantissimo perché ogni brano è quasi un opera teatrale o un racconto narrato musicalmente (ascoltare i testi fondamentale), e lui è un bravissimo narratore.
Ogni “storia” è diversa dall’altra, dal tragico “Spanish train” in cui Dio e il Diavolo si sfidano a Poker, con un diavolo che bara e un dio che fa solo “del suo meglio” al comico “Patricia the stripper”.
sono in fissa con Nayt
Nayt - Album Lettera Q - brano: Debiti
Prova a cercare semplicemente il nome della band su google ![]()
Ahah, sono diventati super virali ![]()
Io sto ascoltando i loro due album in loop ![]()
Vado in bianco…