Cosa non sopportate dei sistemi operativi?

this

Sì come al solito col passare del tempo il software continua a migliorare. Fino a un punto in cui in pratica è ok/abbastanza ottimizzato, e tutto il lavoro in più è solo politica interna per avere qualcosa da fare/imporre la propria strategia internamente/seguire strategie folli sulla base dei due punti precedenti

Vedi Adobe pdf reader

Quello c’è per tantissime altre cose (ad esempio non ho idea di che musica sia uscita dopo il 2005 e manco mi interessa), ma sicuramente non per la difficoltà di far partire un cazzo di gioco :asd:

Win 11 è pieno di webapp basate su webview2 ti impacchettano una app con Chromium .HTML .CSS. JS e sono quelli di .NET non è che devono pagare la licenza a qualcuno, ti vogliono male :asd:

monolitico o microkernel ?

il 2038 sarà sciallo o no?

Mi è appena successo, mancavano forse 30 secondi alla partenza della seconda gara e la prima l’avevo appena vinta. Tra l’altro con delle formula 1 retro del 1978, proprio la roba che mi piace guidare.
Sono rimasto come uno stronzo con l’immagine freezata nel visore per 15 secondi abbondanti e quando ho levato il visore ho visto davanti a me questo orrore :mad:

Giovedì ero in ufficio e avevo dimenticato la webcam figa a casa.

Me ne sono fatta prestare una, marca Microsoft. Ho un portatile recente con Windows 11.

Per poter usare la webcam Windows ha chiesto un riavvio. Windows. Per una webcam Microsoft.