Cosa ne pensate del PDL?

Ciao a tutti sono un fiero sostenitore del Popolo della Libertà di Silvio Berlusconi per me è un grande so che mi darete contro ma Berlusconi ha avuto il coraggio di fare tante cose che la sinistra manco si è sognata di fare. Tipo toglieri l'Ici e adesso l'Imu. Comunque tralasciando questi particolari voglio sentire da parte vostra che impressione vi da questo favoloso partito. Dalla lotta alla mafia alla riduzione dei num dei parlamentari alla riforma fdella giustizia alla legge elettorale insomma scrivetemi tutto quello che vi passa per la testa. Speriamo che Berlusconi torni perche il Pdl è un po sottotono e senza di lui è come fosse senza una gamba. Viva la libertà.

PS: leggo tutti i giorni Il Giornale del direttore Sallusti fondato da Paolo Berlusconi


ahhh ecco, imho abbiamo un troll

mi chiedevo se fossi lo stesso utente che aveva scritto sulle elezioni regionali della sicilia, e sembri essere veneto, rofl
vabbe un tizio con 6 post...
forza fuori chi sta passando la mattinata in ufficio creando fake penosi
Silvio ...
Riforma della giustizia? Che cosa in particolare?
Cioè...
Ma seriamente non hai di meglio da fare questa mattina ?
6/10 perché potrebbe capitare ad ognuno di noi di avere un lunedì mattina dove non si ha un cazzo da fare.
se pensate che io sia un troll avete sbagliato tutto. Io ho le mie idee sulla politica italiana e voto Pdl e ne sono fiero. Orgoglioso e fiero sostenitore di Silvio Berlusconi e del suo entourage. Comunque se avete delle domande in particolare fatemele pure son qua a posta.


La totale impunità per i corrotti.



Beh anche le Sturmabteilungen andavano fiere di quello che facevano .
Hai sbagliato la location, il Veneto non è in Italia. Le basi, cazzo.
Sì ma c'è qualcosa di anomalo. Avevo un conoscente con il tipico carattere della pecorella, che era un appassionato del Berlusca .
Si vede che nell'ambiente del ceto medio-alto, tipo albergatori o chi ha ancora 4 soldi, il Berlusca è il loro mito .

Io te l'ho fatta una domanda.
per riforma della giustizia da quello che posso leggere nel giornale e sentire i diversi capi del Pdl va cambiato il modo aggressivo e il potere di cui hanno i magistrati. Non si puo finire sotto processo o addiritura in carcere per aver pubblicato un articolo su Libero nel quale un magistrato si vede di sinistra sono tutti cosi lo porta in Cassazione per arrestarlo. Questa è la tragica avventura che sta subendo il direttore del Giornale Sallusti a cui va tutta la mia stima. Giudici killer.
a me viene un'altra domanda lol, visto che sei una persona "seria" che è venuta a disquisire del berlusca (però bona la minetti :/ ) ho una domanda banalissima che più che altro è una curiosità:

in un forum di nerd completi e maledetti cinici, ma più che altro gamers, tu che ci fai qui? qual è il tuo background? insomma, per quale oscuro motivo con 6 post, in un forum di GAMING (a parte la sezione qui ovviamente) vieni a parlare del berlusconi?

io vorrei sapere chi ti porta qui e che giochi ti interessano
dai pero impegnati di piu obvious troll is obvious se non ti impegni non ci si diverte
gioco a qualsiasi game ora come ora mi diverto in ghost recon future soldier
2/10
edit: la cosa divertente e' che nonostante sia chiaro che sto qua e' un troll, non mi aspetto molto di diverso dall'elettore medio del PDL
ancora vanti che sono un troll? ma cos'è un forum di comunisti?