Cosa lurkate ora?

Parliamone sinceramente
Lo stato di HL (come forum) è quel che è
E il caffè va di conseguenza, con noi che postiamo, ma meno di un tempo

La domanda è, dove minchia lurkate?
Vale ngi e fuori ngi
Postare solo il legale ovviamente

su ngi:
HL
TZ
Console Plaza
(poco) All Games
Baccanale

forum team

e basta
io su ngi ho sempre postato con una certa assiduità su:
css
caffè

lurkato tanto:
- manicomio

postato per un determinato periodo:
- politica (ora me ne tengo lontano altrimenti mi permbannano. sapete bene che vado in aceto come ridere se leggo sul/del nano)

meno assiduamente su:
- software/tech
- cinema

fuori ngi:
- teamplay.it (sezione l2 [il nome cambia spesso] low rate, dove ho il mio clan storico). Sgravion è nato lì.
- onepiecegold.it lurko solo per la sezione spoiler

poi basta, di degno di nota. ormai non ho gran tempo di stare al pc, e oltretutto ci sto già quasi 10 ore al giorno per lavoro, quindi ho un certo rifiuto alla sera...

...che coglioni però hai ragione.
P.S.:
fino a marzo avevo un giro assurdamente molto più grande, ma ormai... no farm, no play, no time, nonsense :facepalm:
Negli ultimi tempi ho veramente pochissimo tempo per stare al pc, ho anche smesso di giocare a qualsiasi cosa su pc, sia multi che single...il mio ultimo accesso su steam risale a più di un anno fa...
Ormai mi sto rendendo conto di essermi trasformato in un semicasual gamer...giusto qualche partitella veloce alla xbox nei piccoli ritagli di tempo, cioè per finirmi in santa pace Dragon Age ho dovuto prendermi le ferie.
Forummisticamente parlando : qui su ngi oltre alla sezione HL, lurko manicomio e saltuariamente le sezioni console e allgames.
Altri forum non ne leggo, ngi è l'unico che bene o male apro tutti i giorni.
non ho tempo per leggere il forum, devo farmare su aion
no lif0r

il vero uberpro non farma, FRAMA. sei un lolplayer



sempre detto
Dentro NGI:

HL
Agorà
All Gamaz
Real Life ( Cinema e Manga )

e ogni tanto Manicomio e TechZone

Fuori da Ngi, molto poco di solito 1337 e Hwupgrade