Cosa fate, chi siete? dove state? fatevi sentire...

Ah nn so perche se fai copia del link e lo incolli al di fuori del forum si vede....boh:...
E se l'ho fatto in word come stò?

Cmq si traduce anche così senza bisogno di cambiare font...diciamo che si può perdere qualche lettera ma il senso generale della frase si capisce

Oh si vede che oggi non c'è il capo e mi sono preso una giornata di cazzeggio libero?
Io non metterei le foto di mio figlio in rete, con la gente ke ci gira
Lo sapevo che avresti risposto cosi, infatti tra meno di tre secondi la tolgo, era solo uno scherzetto. Vi ho visto on line..

P.s. Non sono mica cosi rincoglionito...
Non ho capito ho sbagliato a dirlo? Cmq è un bambino bellissimo, complimenti, alla mamma ovviamente
No Mastino nn hai sbagliato a dirmelo, è che a me sembrava ovvia la cosa che hai detto Tutto Qui!

Grazie dei complimenti al pupo e alla mamma
ciao ragà son tornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! voglio postarvi una mia foto ma non so fare quindi starete senza ihihihih... intanto vi posto un bel baciozzzzo cmq... beh complimenti al bimbo di mutt e alla mamma di mastino



ti ha visto in foto e le sei piaciuto


Ki passa le mie foto senza dirmi niente
è stato lui... l'ho visto... ehm... vatti a leggere qualche tuo reply precedente... avevi postato il link al tuo profilo in ircnapoli... le tuo foto con fisicaccio da fuori
Ah vero... :P

Ecco la mia prima avventura con la nuova gilda..

Prima..

dopo


hihih ricordo la mia prima (e unica) partita a daoc.
Appena arrivato al secondo livello mi inoltrai verso un ponte... tutti mi dicevano che era presto per superare quel ponte (non ricordo il nome... ricordo solo che appena uscito dalle mure di albion sono andato sempre a destra) fatto sta che incontrai una brutta bestia
è il ponte dopo prydwen keep.. al secondo livello non è molto sicuro



darkness fall


bravo hai vinto un premio, dove lo vuoi?
Ma che è quel grosso coso in mezzo ai vostri cadaveri? Nn ho capito se siete in frontiera o in qualche tomba in camelot...
Insomma quello li da solo vi ha fatto tutti a pezzi?
sì ma non avete ancora visto la Famiglia Esposito in azione...

Dincèlle Mastì...parìmme tre bulldozzer...