Cosa fate, chi siete? dove state? fatevi sentire...



mio icq 10029453
se qualcuno se l'è perso si rilegga sto topic
si son perse la metà delle foto
Io le mie le ho ancora UP
Cartolina da caer benowych :P
figa che bordello non capisco chi stà picchiando chi

Ma voi dove siete?

Pensa a lanciare una palla de foco in mezzo al gruppo
Dunque, tutte quelle persone stanno combattendo con quell'essere che vedi nella parte bassa della fotografia, è il lord ke presiede il caer, l'ultimo nemico da abbattere per prendere possesso definitivo della costruzione.

Troppo belle ste cose
Intendi quell'esserino piccolo tutto luccicante?

E poi come è finita?

Ma tu, cat, laretta e barabba c'eravate o è uno screen di qualcun'altro?
bah... sarà.... ma io mi ci vedrei bene con un ak in mano la in mezzo.... vedi dove te lo mando il lord

pensate che figata un counter strike persistente .. con i soldi in base alla skill dell'avversario..... scendi mastino e vai in vacanza alle maldive... scendi me e firmi cambiali

saluti

Anx
Il luccichio intorno al mostro sono le magie castate dagli stregoni..
No, loro nn ci sono visto ke io sono di 31° e loro di 10 e 13
Cmq il keep l'abbiamo preso, solo ke vanno e vengono, ora è in mano nemica.
e difficilmente ci sarò...almeno io...
A meno che, tu non apra un bel topic sul forum di quel gioco mettendo come titolo " Compro pg minimo 40° liv."
Scusate una domanda sciocca...da quanto tempo esiste daoc?
Già vendono i pg? Ma lol!
Bhe in america li vendono da un bel po e pure caro, ho letto ke un pg di 50°, uno dei primi, è stato venduto per 1500$.
un gioco è fatto e programmato per divertire...se diventa una corsa al "devo essere più alto di te come livello" diventa squallido...
squallido il gioco e chi la pensa così..
Non concordo, potrà essere squallido secondo un tuo parere, e sta bene, rispetto la tua opinione. Ma c'è gente ke può giocare davvero molto poco, e si perde la parte più emozionante dell'intero game, l'RvR. Ergo si compra un pg già di 40 per passare qualche oretta fuori frontiera.
Ognuno ha i suoi gusti
Ecco la mia foto
non si vede


Cat, allora non sei mai entrato nel vivo di Diablo 2....
P.S. non si vede