Cosa Fa La Community BF :V


Bella pe' tutti, stavo cliccando qui e la sul forum, cazzeggiando, quando mi ha violentemente assalito il sospetto che giocate piu' a BF2 che altro.

Domanda: a che giocate al momento? Se mettete "altro" e vi va di rinunciare al costituzionale diritto di segretezza al voto scrivetelo qui, giusto per capire se mi devo adoperare a ritirare su' un serverello BF (anche 1942 o Vietnam).

GG a takkino che la sa lunga

edit p.s. abbiamo riaperto la loggia
P.S. tutti i voti sono pubblici, qui non vige nessuna costituzione

Edit: wowizzo, coddo ognitanto, quasi quasi rispolvero BF2
cod4, però da 2 gg anche bf2
bf2 ma a uno del nostro team la telecom gli ha regalato na sola e nn siamo sempre abbastanza -.-"
pe cazzeggia dipende da come me gira cod4 e addirittura lan con il signore degli anelli la terra di mezzo 2 lol
bf2 visto che mi han bannato il codice di cod zio po'
Poco o niente BF
gioco a ArmA, Swat 4 e con il Mame tutti i giochi dalla preistoria fino alla fine '80 (quanti ricordi......e quanti soldi buttati)
nessuno di voi è così vecchio da ricordarsi "wonderboy " o "ghost'n'ghost" o "double dragon"?
che è successo magno??? cmq dark siete proprio messi male... lotrbfmh2
Io gioco a BF2, CoD4 e forse tra un po' ad AoC

Edit: anche a CSS
FH2, OPK e CQB





edit: aggiungo pure TDU e ultimamente SotNW
mo che e' finita la sQuola gioco alla piscina e al mare , d'inverno CS:S
cod4 e ogni tanto funno su bf2 (waib o server con i mezzi)
Io ho scoperto questa settimana bf1942 con i mod fh e fhsw.
Ogni tanto un po di bf2 con fh2,opk,cqb.
BF2142, ma non l'ho selezionato perchè ci gioco solo per la nazionale ormai... funno pochissimo :V


comprato.. giocato 5 min e 37 sec poi codice bannato... sapessi che ha sta merda, zio po'. e non me ne danno un altro di codice. le bestemmie le ho tirate tutte.
coddizzo come prima, visto che la sQuola è finita molto tempo fa
in primo luogo ho gli orali dell'esame di stato il 28 quindi non mi considero ancora in vacanza

comunque prima di tutto team fortress 2, seguito da cod4 quando capita


vuoi una key? 24€ spedisco per mail
cod4 a tempo perso


cittone... io comunque la scuola l'ho finita qualche anno fa... in compenso pare che per finire il lavoro si debba arrivare a 65 anni... cmq ormai quando ci riesco gioco una sera o due al mese su bf2 e basta....
naturalmente ogni volta che non trovo altri server ita vado sui CDA che molto gentilmente dopo che ne ammazzo un po e rosicano mi kikkano per far posto ad un admin pure se sono commander o capo squad...
è bello sapere che certe cose non cambiano mai...
Ma i cda sono pieni di admin, non lo sapevi???
C'è sempre qualcuno che aspetta di entrare nel server pieno!