Gahanta
(Gahanta)
September 23, 2012, 12:04pm
1
Ciao ragazzi è un thread un pò alla cazzo, giusto x sapere quanti di voi (avendo + pg) sono nell'indecisione + totale sul cosa expare x primo?
E ancora, quanti di voi "rischieranno" andando sul nuovo Monk?!?!?!?
- 1
Quello che serve alla gilda (no shamano per carità)
Gahanta
(Gahanta)
September 23, 2012, 12:43pm
5
davvero sei cosi bravo e generoso
...
....scherzo dai
, perchè n oshamano è fortiFFimo
Aralcarim
(Aralcarim)
September 23, 2012, 12:44pm
6
livellerò il panda per vedere il feeling che mi dà
poi se non sono soddisfatto ho sempre il warlock che ormai è un habitué
Mi piacerebbe lock,ma la gilda non ha altri shammy e quindi continuerò la strada che presi a fine tbc e fine cata: shammy resto. Penso... Shammy - Lock - Rogue - Warr - Mago - Dudu - Hunter - Pala(80,se finisco sta storia dell'hearld) - Prete(che è tipo 69).
Nepenthes
(Nepenthes)
September 23, 2012, 1:12pm
9
Main mage, poi sono indeciso tra dk tank, prete/druido heal o monk.. vediamo quello che servirà nel raid alt!
JB
(JB)
September 23, 2012, 1:17pm
10
monk, poi vedrò il mago
tanto as usual livello, guardo cosa han messo di nuovo, pokemoncraft, qualche lfr e anche per questa exp ho dato
Alanesh
(Alanesh)
September 23, 2012, 1:24pm
11
JB
monk, poi vedrò il mago tanto as usual livello, guardo cosa han messo di nuovo, pokemoncraft, qualche lfr e anche per questa exp ho dato
/quote apparte per i pokemon
cmq penso di alzare il druido mio storico main , perche' ci sono affezionato ... poi se ho ritagli di tempo vedo come e' il monk se mi piace alzo quello a tempo perso
Krudar
(Krudar)
September 23, 2012, 3:31pm
14
Ma se sei tornato un ciccione del cazzo.
grifone_ars
(Grifone [ArS])
September 23, 2012, 4:00pm
16
Sono indeciso se expare grifo, grifox o grifone...
Gahanta
(Gahanta)
September 23, 2012, 4:17pm
17
sti cazzi grifo ti ammiro davvero......ho rosikato cosi tanto con il war ,che non penso sarà il mio main nono....
Non sarò un top player da 2500 + ma non mi reputo nemmeno un coglione(almeno credo di non esserlo,stupido è chi lo stupido fa diceva l'amico forrest gump)sono riuscito a fare i 2 k con rogue e lock con meno fatica del war e rosikando x metà!!!
Qualsiasi classe faceva gli stessi danni avendo tipo 2-3 utility/cc in +
stò sbagliando grifo?
grifone_ars
(Grifone [ArS])
September 23, 2012, 5:34pm
18
Gahanta
sti cazzi grifo ti ammiro davvero......ho rosikato cosi tanto con il war ,che non penso sarà il mio main nono.... Non sarò un top player da 2500 + ma non mi reputo nemmeno un coglione(almeno credo di non esserlo,stupido è chi lo stupido fa diceva l'amico forrest gump)sono riuscito a fare i 2 k con rogue e lock con meno fatica del war e rosikando x metà!!! Qualsiasi classe faceva gli stessi danni avendo tipo 2-3 utility/cc in + stò sbagliando grifo?
Ho pensato 10 min su come risponderti ma poi l'unica cosa che mi è venuta in mente è questa: se uno nasce war muore war