Cosa da fare per evitare crash BC2

Allora se qualcuno ha metodi certi che li elenchi qui.

il firewall e l'antivirus cagano il cazzo.
io gioco col firewall di seven spento e ho tutte le cartelle che riguardano bc2 escluse dal controllo dell'antivirus.

Non mi crasha più e non mi lagga più.

Poi bo..
ho trovato questo link che ha molti consigli, ma non capisco quelli nella sezione networking, qualcuno che ne capisce mi sa dire se sono validi?
http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc/1273328-performance-tweaks.html
in molti hanno risolto cosi:

Per risolvere i problemi di Crash dopo gli ultimi Update di BC2

1- Aggiornare i DRIVER sheda Audio

2- andare in aggiungere e rimuovere programmi e rimuovere tutte le tracce di C + +, fare un Registro di scansione (Auslogics Registry Cleaner, il suo libero) riavviare il computer e poi installare una nuova copia di Visual C + + 2010 (sulla mia macchina a 64 bit ho il 32bit e 64bit versioni di C + +) se la u ha 32bit è sufficiente installare il 32bit

X86! (32bit)
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=A7B7A05E-6DE6-4D3A-A423-37BF0912DB84&displayLang=it

x64! (64bit)
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=BD512D9E-43C8-4655-81BF-9350143D5867&displayLang=it

tenere a mente, Windows Update vi chiederà di installare C + + 2008, basta lasciar fare il suo lavoro.
Allora nei settings.ini c'è questa voce:
ServerDropDownSettings=

io ho questo valore:
ANY,ANY,0

mio cugino (nick bella_FTE) copiandolo ha ricominciato a poter utilizzare il server browser che da quando aveva installato la patch non gli funzionava più..
p.s.
Non sto scherzando.


e bravo a tuo cugggino che ha saputo risolvere
se volete provare aggiungete queste due stringhe al settings.ini in fondo all'elenco
e al gamesettings.ini sopra serverdropdownsettings con il vostro ping al posto di 45.

SettingsManager.floatSet GSDefaultLatencyCompensation 0.0450000
SettingsManager.U32Set GSInterpolationTime 45
cosa centra con il crash del gioco ??
serviva per migliorare teoricamente il ping ma in realtà lo peggiora..
bè dipende dal valore che ci metti e poi la gente non tiene conto che entrano meglio anche i colpi che ti sparano contro..

si comunque non centra col tema del topic, ma anche sticazzi.
ok una cosa l'ho provata e funziona, sempre per risolvere i problemi di mio cugino che dopo la patch aveva la stessa situazione di alanesh, :

in win 7 dovete fare:

tasto destro sull'iconcina della rete affianco l'orologio
clicca su apri centro connessioni di rete
clicca su Connessione alla rete locale (lan)
sulla nuova finestra cliccare su proprietà
configura
avanzate
dovete disabilitare "controllo di flusso" e "interrupt moderation"


con questo casa risolvi???
problemi di Lag o Crash

Spoiler

ma porca puttana




bè lag e disconnesioni al più generano crash a win.

Però fammi il favore, finiscila co sti replayietti.
Se non l'hai capito, sto cercando di dare una mano elencando tutti questi piccoli rimedi che ho utilizzato personalmente traendone stabilità.

Se vuoi chiama un admin, rompigli il cazzo e fagli editare il titolo con uno che più ti piace. Guarda ti do libera scelta.
lasciatemi stare il pag che sul terrazzo ho sempre un kassham pronto da appicciare


si è arrabbiato pag, SIAMO FOTTUTI, esce dalle fottute pareti


nope,purtroppo non ha mai giocato nei riot





p.s.: flammiamo un forum a caso, tipo progaiming, o una chat di cattolici?
siamo un agitatini vedo...
chiedo per vedere a che cosa servono questi settaggi
vito che gioco con Eolo e quindi ogni tanto ho qualche buco nel segnale
quindi stai calmo rilassati
relax relax come direbbero su Little Britain
che faccia che ha quello del video
pity ti voglio spiegare una cosa:
non sono un tecnico, non ti so dire esattamente cosa sono, su cosa intervengono e come funzionano le ottimizzazioni elencate sopra. Ergo non ti so dire se influiscono sulla lag o sui crash.
L'unica cosa che ti so dire e che grazie a quei settaggi un pc sul quale bc2 crashava a win ogni 30 minuti, che veniva disconnesso dal server ogni 15 minuti, il tutto condito di forti botte di lag temporaneo, è tornato ad essere un pc sul quale bc2 gira liscio e fluido per tutto il tempo.

il pc in questione:
win 7 64
8 gb di ram
asus gtx460
i5-655k@4,8
fastweb.



num me toccate er pag


Questa mi sa che è semplicemente la riga per l'impostazione dei filtri del server browser, infatti io ho rush,any,0.
e ci hai ragione, quindi aveva perso l'uso del server browser solo perchè si era sputtanata sta riga insulsa..