*Cormac McCarthy

Muore oggi uno dei più importanti scrittori contemporanei, che ha lasciato dei capolavori indiscussi, come la trilogia della frontiera, e tanto ha influenzato anche il cinema (la strada, non è un paese per vecchi)

Ma dio porchsgavvdifjfjf

Letto ora, dio santo.

3 Likes

Dai ma vaffanculo, cos’è, il buon Dio lassù nei cieli sempre sia lodato quel grandissimo doveva bilanciare il fatto che si era portato quel maiale del Berlusca? Ma dai porcddiavolissimo

Ma cosa bilancia. È ancora in debito, e di parecchio.

Nooo ma che cazzo

Ecco cazzo lui no dai, puttana eva

* size mille

1 Like

:sad:

muore l’autore di uno dei miei libri preferiti e più fastidiosi :sad:

uno dei miei scrittori preferiti, tanta stima anche per il fatto che non dicesse un cazzo della sua vita privata

tra l’altro avevo appena riletto uno dietro l’altro the road e no country for old men

:sad:

Scrittore pazzesco: per me in alcuni sui libri c’è la prosa più bella che io abbia mai letto in lingua inglese.

Un dispiacere enorme, restano dei romanzi che si possono leggere cento volte ciascuno.

1 Like

Azz uno dei miei americani preferiti :frowning:

Unico giornale serio italiano. Gli altri sono ancora a parlare di Berlusconi &co

È così, lo scrivevo sul thread dei libri mentre leggevo l’ultimo: il suo lessico e la sua sintassi se la sogna la maggior parte degli scrittori contemporanei

*

suttree è uno dei miei libri preferiti

:sad:

*

:sad:

suttree bellissimo, ma anche la trilogia della frontiera merita. Gli ultimi due, usciti l’anno scorso (The Passenger e stella Maris), meritano anche solo per la take assolutamente nuova per McCarthy sulla matematica e sulla fisica. Non sono i suoi migliori ma il fatto che uno a 80 anni si metta ad esplorare campi completamente nuovi è da prestarci attenzione. Devo leggere invece Blood Meridian

buon riposo *

meridiano di sangue è la vera mazzata sui denti della produzione di mccarthy
preparati