io ne so diversi, postate i vostri e facciamo un topic dove chiunque entra e si legge i cori da stadio
1)Dal Po in giù è tutta terra in più, dal po in su e tutto giallo-blu...forza, forza verona nananannannana
2)Non è brasiliano peròòòò che goool che faaaa, il fenomeno lascialo laaaa, qui c'è shevaaaaaaa
3)che ci fai coi soldi di inzaghi....paaapappaaapaaa....che ci fai coi soldi di pippo gol.....paaapappaaapaaa.....una vita piena di svaghi......paaapappaaapaaa......con sesso droga e rock and roll....
4)e Adriano lo saaaa, che ha una mamma e 200 papààààà
5)Siete venuti fin qua per vedere segnare caccà
tocca a voi
x Inedia= se riteni opportuno chiudere per evitare flame vari chiudi pure, questo topic non vuole essere il posto dove tutti si mettono a flammare
Fatece largo che passamo noi li giovanotti de' 'sta Roma bella semo regazzi fatti cor pennello e le regazze famo 'nnamorà... e le regazze famo 'nnamorà. Ma che ce frega, ma che ce 'mporta si l'oste ar vino cià messo l'acqua: e noi je dimo, e noi je famo: <e nun te pagamo>> ma però noi semo quelli che j'arisponnemo 'n coro: <e de' sta zozza società>>.
Ce piaceno li polli l'abbacchi e le galline perché so' senza (nun ciànno) spine nun so'come 'r baccalà. La società de li magnaccioni, la società de la gioventù, a noi ce piace da magnà e beve e nun ce piace da lavorà.....
<che noi se lo bevemo> e poi j'arisponnemo <> E quanno er vino, embé, ciàriva ar gozzo embé, ar gargarozzo embé, ce fa 'n ficozzo embé, pe' falla corta pe' falla breve: noi dimo all'oste: <da beve! da beve!>>.
Nel cervello soltanto la Roma il mio cuore batte per te per il mondo seguendo la Roma nessun mai ti amerà più di me... per la Roma alè per la Roma alè per la Roma alè alè alè per la Roma alè alè
Non essere gelosa se allo stadio voglio andar; non essere furiosa se io vado a caricar perché, perché, perché, perchè è la mia passione il lancio il lancio del mattone
Si... questa sera parto presto, prendo il treno delle 11 il biglietto non ce l'ho caricherò Finché vedrai sventolar questa bandiera siamo gli ultras della Roma e di nuovo canterai: Finchè vedrai...
Tutti allo stadio per sostener la Roma, la nostra fede no non sarà mai doma; bandiere al vento e braccia tese al cielo, per questa Roma spacchiamo il mondo intero
In curva sud noi staremo ad aspettar un tricolore giallorosso per gli ultras la nostra fede ovunque ci accompagnerà, dalla curva si alzerà... forza forza grande Roma forza forza grande Roma forza forza grande Roooma vinceremo il tricolor e la coppa dei campion