Non ho visto la partita…ma il dopo su Italia Uno con Cesari che schiuma rabbia istigato dalla fighetta in piedi mi provoca sburrate multiple und incontrollate ![]()
![]()
![]()
Boh, 3-0 e a casa, amen, a sto punto credo puntino di piu’ su CL per magari racimolare qualche soldo in piu’, e piazzamento migliore in campionato.
3 pere credo ci sia proprio poco da dire
Visto solo primo tempo,bah partita aperta decisa solo da un rigore,le occasioni le aveva avute anche la Juve,un paio belle grosse.
Alla fine non hai i giocatori per fare 3 competizioni,inutile girarci attorno,già con i titolari solo in campionato ci stai stretto….
Leggo sulla rosa che cambiaso di è fatto cagare in testa da Zappacosta pesante, fingerò stupore
In realtà fino al 2-0 a 10 minuti dalla fine le occasioni le ha avute SOLO la Juve.
Sbagliando roba incredibile, se sbagli così tante occasioni da gol giusto uscire.
Il loro primo gol viene da un rigore che per me è la morte del calcio. Cross tra le braccia di Perin (senza nessun attaccante nelle vicinanze), palla che colpisce la mano di Bremer in corsa a 1 metro di distanza e rigore.
Ad eccezione di quel cross, loro non hanno mai tirato in porta.
Tra l’altro quando hanno chiamato il check nessuno in campo capiva per cosa fosse, nemmeno gli atalantini
Detto questo ripeto, se crei così tanto e non segni mai è giusto che esci. Spalletti ha dato un gran gioco(ieri a lunghi tratti siamo stati davvero “belli”), ma senza qualità nei singoli vai da poche parti
il maestro palladino
Conceicao non mette una palla in rete neanche per sbaglio.
Avremo avuto almeno 6 occasioni da gol facili ma neanche uno ha impensierito il portiere a parte la traversa
Mah.
Massacrati nel risultato, ci sta bene- così impariamo, ecc.
MA, francamente, risultato bugiardo come pochi negli ultimi dieci anni.
Non ho voglia di star a fare la punta al cazzo, brava la Talanta ed amen.
Ma al netto della sterilità cronica di certi attaccanti è stata una buona Juventus, poco cinica e basta dai.
Ci sta, non buttiamo tutto nel calderone del “moriremo tutti”, l’allenatore ha cambiato il corso quasi dal giorno alla notte ma i catrami quelli sono, pazienza e tiriamo avanti.
In una occasione è stato egoista, c’era Thuram liberissimo a 2 metri dalla porta, peccato. Però è un giocatore importante per il livello che abbiamo adesso. A parte il 3 a zero, siamo stati superiori all’atalanta per tutta la partita, e belli da vedere per lunghi tratti. Per cui vabbene (cit) così
Nessuno dice che il risultato è giusto per quello che si è visto. Ma se crei tanto e non la metti mai dentro le partite le perdi. Anche la mossa di tirare via david per giocare senza punta secondo me è una frecciatina alla società
Piuttosto, Boga è entrato con le palle di Openda e Koomp messe assieme, decisamente il migliore dei subentrati.
Koop veramente dannoso, alla prima occasione è da spedire su marte, minusvalenza o meno, peccato non ci sia nessuno che ti da soldi per un giocatore del genere.
Forse nella next gen può fare qualcosa
Koop è ad oggi uno dei peggiori acquisti della storia della Juventus.
credo batta a mani basse Felipe Melo, Martinez e Almiron ![]()
il problema è che non ce lo compra nessuno
Scusate, chiedo cortesemente ai laziali se mercoledi potete venire a farne 3/4 a Bologna così da cercare di mandare Iraniano a casa più in fretta, la squadra non lo segue più e ormai è da TSO. grazie in cambio sconti su tutti i piatti di lasagne e tortellini quella sera ![]()
daje che magari vi riprendete Motta ![]()
ma non capisco, Italiano non era il nuovo Profeta del bel giuoco, le ripartenze dal basso, il calcio moderno, la nuova filosofia.
Mi state facendo crollare un mito ![]()
Questa sera passa il Como ai rigori
la profezia ![]()
lu ka ku ![]()