Stasera le pagelle non ci saranno perchè semplicemente non ho potuto vedere la partita essendo rientrato a casa ora.
Come è stata, visto che siamo incredibilmente riusciti a fare un clean sheet? Finalmente una partita tranquilla?
Stasera le pagelle non ci saranno perchè semplicemente non ho potuto vedere la partita essendo rientrato a casa ora.
Come è stata, visto che siamo incredibilmente riusciti a fare un clean sheet? Finalmente una partita tranquilla?
Si l’udinese non si è mai resa pericolosa.
Clamoroso errore in Juve-Udinese per il gol annullato a David in fuorigioco: è bufera social. Cos’è successo Clamoroso errore in Juve-Udinese per il gol annullato a David in fuorigioco: è bufera social. Cos'è successo
Sì comunque era fuorigioco, i due dell’Udinese sono in linea perfetta, l’hanno fatto vedere ieri sera
Stasera probabile la presenza di 3 napoletani in campo ![]()
spero che ambrosino faccia un partitone cosi’ da vendere lucca a gennaio e tenere lui come terzo di attacco ![]()
Addirittura 3vs11
Conte non faceva prima a non presentarsi proprio stasera?
![]()
Da quell’inquadratura non sembra, cmq vabbeh
Conte che gli dice di sbagliare i rigori ![]()
Boh. Hanno fatto vedere con il var “old school” ieri a Mediaset, erano in linea perfetta
Comunque il sospetto rimane, più che altro perché non compare il giocatore sulla visuale “var 2.0”. Non vorrei avessero usato il vecchio software sulle immagini da televisione perché quelle che hanno loro ANCORA si perdono quelli ai lati. Investire qualche euro su una telecamera in più per il var a sto punto sarebbe il caso
Va questo che rigore di merda…
Le maglie del Venezia sono sempre tra le più belle… E dire che si erano pure lamentati quando è arrivato il nuovo sponsor tecnico

Gollazzo del nuovo pibe de oro ![]()
Golletto dai
partite impegnative ![]()

il livello di questa partita si nota da come Frattesi sembra Messi con la palla ai piedi ![]()
e Luis Henrique sembra Cafù ![]()
adesso Chivu entra in campo con la botilia, 3 colpi di tacco di fila no sense ![]()