Coppa italia 2024 - il portaombrelli della felicità

La nuova dirigenza fino a 5 giorni fa neanche sapeva cosa fosse il Milan.

guarda licher non farei tanto il ganassa, dobbiamo sperare che italiano faccia “l’italianata” come in campionato e prenda goal su ripartenza da cerntrocampo altrimenti non la vedo “liscia” come in campionato… anzi

Sta sentendo più lui la finale di coppa Italia che gli interisti la finale di CL :asd:

7 Likes

l’intera italia non discute altro di bologna - milan :sisi:

pare infatti che il gol del 2 a 2 preso dal Napoli sia scaturito proprio dal fatto che Billing e Olivera fossero distratti in quanto impegnati in un’accesa discussione sulla ventura finale di Coppa Italia

pure ancelotti ha detto che deciderà il proprio futuro dopo bologna - milan, idem per cristiano ronaldo

La festa scudetto del 2007 fu il 27 Maggio
La Finale di Atene si era giocata il 23, che per inciso era un mercoledì e nessuno fa la festa scudetto di mercoledì, inter compresa, stai mentendo.

Ho aspettato scadesse il ban per rispondere alla tua ennesima cazzata perché aldilà del tifo, tu sei una persona pessima e falsa e alle falsità bisogna sempre rispondere.

quell’anno a milano abbiamo goduto tutti e il 99% dei tifosi era felice per quello che aveva vinto senza darsi a pensare a quello che avevano vinto gli altri

e poi c’era quell’1% di gente come te o Ambrosini, il cui primo pensiero da persona piccola e meschina quale siete, non fu quello che poteva aver ottenuto lui ma a sminuire quello che avevano avuto gli altri

Ambrosini però poi chiese scusa, tu ancora oggi rimani soltanto meschino e falso.

7 Likes

Non è così, ma ammetto che dopo tanto tempo anche ritrovare le fonti su internet è difficile.
Riscrivere la storia è un compito che a qualcuno riesce benissimo, non sono nessuno io per impedirglielo :dunno:

Tutto esaurito per la finale “che non interessa a nessuno” (cit.)
https://www.tuttocampo.it/Italia/News/1742958/finale-coppa-italia-si-va-verso-il-tutto-esaurito

Io intanto a due giorni dalla finale devo ancora capire se giocheremo con la maglia bianca o meno

5 Likes

no, non è difficile basta cercare con google.

1 Like

This :sisi:
Quando gioca il Milan, soprattutto se contro una straniera, vederlo vincere non mi dà per nulla fastidio anzi, da bravo cugino mi fa pure piacere. Ma se nel mentre apro il forum e leggo un post di licher mi parte l’arraglio da bava alla bocca e inizio a cavalcare la sedia tutto agitato finché non li vedo perdere :dunnasd:

3 Likes

:dunno:

Anche a livello di peso:
Coppa Italia 8 kg
Fa Cup 6.3 kg
Coppa di Germania 6.25 kg
Giusto la Copa del Rey, 15 kg, pesa di più.

Per dare un’idea la Champions League pesa 7.5 kg

2 Likes

dai buono, vincendola ci pagate metà stipendio di origi

2 Likes

orcoboia speriamo di non vincerla allora, sarebbe complicato mettersela nel culo il 31 maggio.

no col cazzo vedete di vincerla ed alimentare il mio sogno di vedere i tortellini fuori dalle coppe :asd:

Adani is amused

1977 La coppa vinta in faccia (cit.)
Ultimo trionfo della carriera per il paron Rocco (:lode:) che fu chiamato a metà stagione quando il Milan era in zona retrocessione (ci si possono vedere parecchie comunanze con questa stagione).
La Coppa Italia divenne quindi l’ancora di salvataggio per una stagione difficile. E in finale c’è proprio l’Inter. Ad oggi questa è (Supercoppe escluse :smile:) l’unica finale tra le due squadre. Quindi l’unica vera partita che abbia stabilito a chi delle due squadre andasse un trofeo.
E l’abbiamo vinta noi, 2-0 con gol di Maldera e Braglia

Qui lo splendido gol dell’1-0 con assist strepitoso di Rivera per Maldera. Uno schema che era almeno 20 anni avanti

Ho letto che Putin non vuole incontrare Zelenski perchè il giorno c’è la finale di Coppa Italia e non se la vuole perdere :sisi:

8 Likes

Anche i milanisti…

3 Likes