[Coppa Italia 2023] Quest'anno ci piacciono anche gli ottavi

Noto molti fegati spappolati, meno male che era solo una coppetta…

Ecco il più furbo della classe :dunnasd:

Io ho il fegato così spappolato che prego il signore affinché Allegri rinnovi per altri 5 anni e vinca altre 5 Coppe Italia, purché il gioco resti questa merda e vinca 2 partire su 15 nel girone di ritorno di campionato :lode:

DOV’E’ SENTENZAAAAAAAAAAAAAAAAAA

guardalo come pascola kiven, dopo mesi passati disperso nella macchia licheriana :asd:

1 Like

effettivamente è il Licher juventino, ma meno preparato in statistica :sisi:

2 Likes

e qua mi hai triggerato sulla seconda parte, gg wp

comunque riflettevo a quanto vi ha fatto male Allegri in quei 5 anni di dominio assoluto se avete tutto questo astio :asd:

ma neanche avrei astio verso Allegri, anzi alla fine mi fa anche sorridere a volte
però dal punto di vista del gioco è indifendibile :dunnasd:

lungi da me essere una vedova di Mourinho, ma Allegri con una rosa superiore ha fornito la stessa qualità di gioco, il trofeo è figlio di quella differenza di rosa

no ma va io volevo solo trollare ma ho pescato solo gente noiosa e ora non ho più la verve

gg allegri speriamo nel rinnovo :lode:

1 Like

Booh non saprei… il nostro centrocampo di quest’anno a seguito delle squalifiche di Fagioli e Pogba è una roba da metà bassa della classifica, considerando che il centrocampo spesso è stato la punta di forza delle squadre di allegri (anche per evidenti meriti qualitativi della rosa, vedi Pirlo Vidal Pogba ecc.), abbiamo veramente sofferto su questo imho

Ciò non toglie che trollate a parte considerando la rosa overall il terzo posto come minimo doveva arrivare, con la lotta al secondo fino alla fine almeno, ma secondo me i giocatori anche hanno mollato tantissimo dopo la sconfitta con l’Inter sapendo anche che Allegri alla fine sarebbe andato via.

l’unica notizia che mi duole un po’ dopo ieri sera è questa… ma me ne farò una ragione

Interessante disamina di Sabatini (imho)

15 minuti di un giornalista a libro paga di Allegri, direi che passo

Questione di priorità :dunno:

Gli obiettivi erano finale di coppa Italia e qualificazione Champions

Ha vinto la coppa e si è pure qualificato per i mondiali oltre alla Champions, e il tutto col minimo sforzo :dunno:

beh certo, poi che uno si guarda delle partite di merda e’ un dato secondario :asd:

Basta non guardarle :dunnasd:

Comunque quella di ieri era una partita divertente

In serie B appunto

lo dichiara Aldo, 25 anni, tifoso della juve

maronna chi è sta maiala?

Interessante e Sabatini nella stessa frase è ossimoro perfetto