[Coppa Italia 2023] Quest'anno ci piacciono anche gli ottavi

dimentichi il mondiale per club raggiunto in scioltezza dal divano :asd:

2 Likes

2 Likes

Lo conosci direttamente? perché altrimenti vale quello che mi è stato detto sulla sua ex

Col cazzo. Dopo questo trionfo ve lo dovete tenere almeno altri 5 anni :vface:

RINNOVO SUBBBBBITO!!! :madsaw:

E’ bastato mandare in tribuna locatelli per avere già una squadra migliore :lode:

touché

1 Like

Mi chiedo perché non fa giocare Caviglia in campionato. È evidente che con l’europeo alle porte non vuole far rischiare di perdere la convocazione a locatelli.

locatelli dovrebbe giocare in serie b o in un sassuolo qualsiasi

Strano come mettere gente un minimo adeguata nel proprio ruolo ti svolta una squadra.
Ma eh, Caviglia è troppo giovane, sbaglia alcune partite quindi meglio rifilarlo in prestito o comecontropartita per arrivare ad altra gente mediocre :dunno:

Ieri allegri si è incazzato con caviglia a un certo punto

Però nello stesso momento faceva i complimenti a Nicolussi

5 Likes

Ieri allegri a fine partita non ci stava proprio con la testa :asd:

Buongiorno a tutti, d cs parlate? :)

4 Likes

La finale di Coppa Italia contava davvero tanto per Massimiliano Allegri e la tensione con cui ha vissuto la gara, il suo finale con tanto di espulsione, show e muso duro con gli arbitri, e perfino i festeggiamenti, con tanto di messaggio tutt’altro che velato mandato al ds Cristiano Giuntoli ne sono la prova. Ma che poi l’allenatore livornese abbia del tutto perso le staffe lo racconta Guido Vaciago, direttore di Tuttosport, con cui c’è stato un furioso alterco nel finale.

Nel corridoio che porta alla sala stampa, secondo quanto raccontato da Tuttosport c’è stato l’acceso confronto sfociato prima in insulti e poi lo scontro fisico, con uno spintone e degli strattoni e con tre uomini a trattenerli, e infine in minacce vere e proprie fisiche e verbali. Secondo l’allenatore bianconero il giornalista sarebbe “complice” della società e su di lui ha sfogato tutta la rabbia repressa delle ultime settimane.

Un vero e proprio alterco raccontato oggi sulle pagine del suo giornale da Vaciago. Questa la sua versione dei fatti: "Nel corridoio che corre lungo l’enorme sala stampa ho, diciamo, “incrociato” Allegri. Prima che il fatto diventi caso, con le conseguenti distorsioni social, offro il mio racconto dello sgradevole accaduto. Prima della conferenza ha trovato qualche minuto per me: “Direttore di merda! Sì, tu direttore di merda. Scrivi la verità sul tuo giornale, non quello che ti dice la società! Smettila di fare le marchette con la società”. A un primo invito a stare calmo e spiegarmi quale fosse la verità che stavo occultando di concerto con i suoi datori di lavoro, Allegri ha risposto strattonandomi, spintonandomi e con il dito sotto il mio naso ha gridato: “Guarda che so dove venire a prenderti. So dove aspettarti. Vengo e ti strappo tutte e due le orecchie. Vengo e ti picchio sul muso. Scrivi la verità sul giornale”.

Fonte: Calciomercato

4 Likes

Secondo me Allegri ha qualche problema.
Pure con Sacchi, qualche anno fa, perdeva la ragione per domande che prendeva per provocazioni.
Pure con i giornalisti non sa comportarsi.

Non mi sorprenderei se credesse in qualche complotto planetario per screditarlo, fra giornalisti, opinionisti, arbitri, dirigenza e società bianconera e giornalisti :asd:
Ovviamente sul gioco di merda che esprime da 3 anni la sua Juve, su quello non ha sospetti.

Quindi via Giuntoli il prossimo anno

Impazzito :rotfl:
Praticamente questo meme:

Andrebbe fatto con la faccia di allegri.

1 Like

Esatto, avevo pensato proprio a quel meme ieri sera, vedendo le sceneggiate con gli arbitri!

E’ proprio un bullo ignorante che sembra un clown, col suo accento toscano e le minacce da bambino di 4° elementare :asd:

1 Like

C’è da dire che è praticamente ogni giorno sulla bocca di milioni di persone, giornali, web, tv.
Essere equilibrati sempre non è che sia facile.
Ieri scarica di adrenalina e ha dato i numeri.

Di positivo è che firmerà per altri 3 anni minimo e manderà via quell’inutile giuntoli