[Coppa Italia 2023] Quest'anno ci piacciono anche gli ottavi

Ahahahaahah

lehahahahaahaho :rotfl:

Ah ok.
In questo caso lo sfiora appena .

vedi ad usare le ciabatte nuove

mi sono perso del lulz? intanto il real ha segnato il 5-3 con diaz al 120esimo in contropiede :asd:

Se la palla va nettamente verso il calcio d’angolo mentre l’attaccante corre in un altra direzione prima di cadere io non sarei così sicuro.
C’è da valutare se dopo l’intervento, restando in piedi, poteva avere cmq la possibilità di raggiungere il pallone.

Ma sono tecnicismi inutili, se l’arbitro ha il cagotto di poter anche solo confermare di aver preso una cantonata chi glielo fa fare di chiamare il check quando non è obbligatorio? :asd:

Cioè la cosa bella ora sarebbe sentire la registrazione di cosa la sala VAR ha “confermato” all’arbitro in cuffia. In quel caso la tua obiezione potrebbe essere confermata: hanno valutato l’intervento come evidente danno procurato.

Ma ahimè, siamo ancora molto lontani dall’usare anche solo logicamente le immagini tv, figuriamoci usarle con criterio! :asdsad:

Bene, è già diventata palla a leao che crossa in ogni modo finchè non si segna.

l’arbitro :asd:

Comunque di bello sta facendo cacao meravigliao eh, che cazzo di vantaggio aveva dato?
Secondo me non l’ha visto e glielo ha chiamato la ferrieri Caputi

Ammonito leaoh…Che arbitro indegno.

era manissimo e giallo ma va bene :love:

Mourinho: “Battuti da un rigore dei tempi moderni. Se vai sotto con Orsato, non ti fa giocare”

:asd:

a un certo punto la panchina della roma ha preso uno dei palloni per poter far battere prima le rimesse e il raccattapalle è andato dal quarto uomo per farselo ridare :asd:

Holm mi garba.

si è mangiato un gol nel primo tempo

Miranchuk è brasato :grimacing:

non ci credo se è rigore :rotfl:

azz peccato volevo il drama

Per me è rigore questo eh

L’arbitro aveva addirittura dato rinvio dal fondo :rotfl:

Per me no. Braccio giù. Quasi attaccato al corpo. Non aumenta il volume.

A me sembrava attaccato al corpo il braccio