[Coppa Italia 2023] Quest'anno ci piacciono anche gli ottavi

Da quando?
Per me conta solo se la palla era ancora a disposizione per l’attaccante, cosa che non mi pare lo fosse dopo il tocco del difensore, ma non ci metto la mano sul fuoco

Tocca palla poi gamba.
Era rigore?
Non lo so più ormai.
Però i due deficienti che rosicano al microfono…non ha prezzo :face_with_hand_over_mouth:

Arbitri italiani che vanno spontaneamente a controllare un episodio dubbio che potrebbe smentire in diretta la decisione presa sul momento, magari dopo aver detto ai giocatori “Ho visto io!!! Lo tocca!!!”???

Ma non scherziamo, suvvia. :rotfl:

non conta solo quello, ad esempio se la palla fosse uscita per i fatti suoi e il difensore lo prende è fallo ma in questo caso entra pulito sul pallone e soltanto dopo il russo correndo scontra la gamba, per me sta roba non è rigore ma evidentemente bisognava compensare la cazzata del primo tempo

comunque sia è tutto lulz non so più se tifare pareggio per aumentare i minuti nelle gambe o sperare nel 3-1 di CdK per poi vederlo fare l’elicottero col cazzo davanti a pioli

Ma guarda che il tocco pulito è dell’attaccante, tocca il pallone, o meglio lo sfiora, al momento del contatto con la gamba

se è così mi sbaglio ma a me pare che la palla la prenda Jimenez e anche aal commento dicono lo stesso
la rivedremosu twitter frame per frame :sisi:

Sei l’unico che l’ha visto per ora

Si vede nettamente il cambio di direzione del pallone in almeno due inquadrature distinte.

Ma “ho visto io” vale solo se non vai a controllare. :dunnasd:

Miranchuck comunque sta diventando un bel giocatore, ci ha messo un anno e mezzo ma son due partite che lo vedo fare buchi
forse gli serve il freddo :asd:

Sì ma lo tocca il pallone eh sono d’accordo, ma al momento del contatto non prima

Questo dal replay da davanti, poi sticazzi

anche secondo me non è rigore prende prima la palla.

Non siamo d’accordo. :dunnasd:

Esatto.

Si ma non è che se uno tocca la palla poi è tutto lecito, se lo falcia sfiorando il pallone è fallo.

Definisci “falcia”.

Io la vedo così, ma hanno fatto vedere due replay di merda in croce quindi magari ho visto male

In ogni caso in diretta mi pareva una simulazione

Minchia 75 replies dall’ultima visita ossia Lazie che stava vincendo, ci avete dato dentro eh :asdlode:

lol ma su telelombardia c’è Real-Atletico 3-3 ai supplementari poi ditemi come finisce questa

Cerca disperatamente di toccare il pallone che in effetti sfiora ma nell’impeto del gesto colpisce le gambe dell’avversario impedendogli di continuare la corsa. :asd:

E ribadisco : in epoca var, ogni decisione che porta al rigore deve deve deve essere presa dall’ arbitro dopo averla vista al var.

1 Like