[Coppa Italia 2021] Tanto hype da aprire un thread prima dei supplementari

Ma che minchia avevano da dire i giocatori della fiorentina? Sul gol lukaku parte in posizione regolare ed é solo in mezzo all’area


Credo volessero che fosse annullato per manifesta cazzata difensiva
va bhe al minuto 119 prendi un gol rosiki abbestia e ti attacchi a tutto, tanto cazzo hanno da perdere?
Domenica Juve, Giovedi Milan
Mi giungono voci dell’ennesima rabbata di Napoli 1, fingerò stupore.
Vista la squadra oggi non nutro grandi speranze comunque con un 4-2-3-1 renderemmo meglio, sul lato destro se metti la coppia Hakimi-Barella praticamente ti arano quel lato del campo


ahaha non avevo notato che i quarti si giocavano una settimana dopo, dche cazzo di farsa

Il Napoli che fa mettere uin quarantena mezzo Empoli
molto bene il derby ai quarti senza donnarumma perchè quel coglione l'ha espulso dalla panchina

qualunque cosa gli avesse urlato se la meritava tutta, per la cronaca


https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/coppa-italia/2021/01/13-78150440/empoli_contatti_con_un_positivo_in_aereo_tre_giocatori_in_isolamento

non ci credo, ormai fanno totalmente come cazzo pare e piace loro

i giocatori sono con tampone negativo e sono stati bloccati lo stesso dall'asl napoli 1

Vabbè, dopo il rigorino di petto di Veretout al '96 e la sculata di Vlahovic al '92 direi che una volta tanto i viola possono anche attaccarsi allegramente al cazzo.
Beati voi che l'avete vista
ASL di Napoli sempre super efficiente come mai avresti pensato, contro tutti i luoghi comuni
Come mai la partita si può giocare questa volta?



I giocatori vengono da 4 (QUATTRO) tamponi negativi tanto che secondo le norme varate per far ripartire il calcio potrebbero giocare MA visto l’interessamento di Napoli 1 (fingeremo stupore) il tutto rischia di sfociare nel penale.
Ormai è evidente che la lega calcio deve decidere se sia possibile o meno giocare a Napoli, perché non è pensabile che esista un regolamento uguale per tutti in qualsiasi parte d'Italia tranne che attorno allo stadio Maradona


Ma tanto avrebbe giocato cmq tatarusanu che è portiere di coppa


io spero che finalmente qualcuno finisca al gabbio, ma sono sicuro che come al solito finira' tutto a tarallucci e vino.

L'ultima volta in Coppa Italia facemmo giocare il fratello e andò molto bene con una sua super parata e nostra vittoria.
Potremo far giocare lui, che NON HA MAI SUBITO UNA RETE IN TUTTE LE PARTITE GIOCATE CON IL MILAN










PS: per chi volesse fare lo spiritoso, è comunque il primo portiere della storia del Milan a non aver subito gol a ben oltre 300 minuti dall'esordio che non sono poi così pochi
Quanti record quest'anno!
1 a 0 dopo 1 minuto
Durati tanto gli scanso blu