[Coppa Italia 2021] Tanto hype da aprire un thread prima dei supplementari

ahahaha ma che rigore è
è palesemente caduto da solo dai

edit: infatti, tolto
Comunque o andiamo in contropiede veloci come la luce o non c'è verso di fare gioco decente... se toglie gagliardini e mette Sensi spostando avanti Eriksenn si giocherebbe meglio
E comunque Ranocchia > Kolarov
Kolarov inguardabile... e siamo in una partita di coppa "chiselaincula" italia contro la squadrone viola... immagino che domenica sarà il fulcro della difesa con quelle mezze seghe juventine
cosa ha sbagliato Lautaro, da 5m l'ha buttata fuori
comunque è inguardabile che in fase di attacco sulla linea dell'area avversaria ci sia Gagliardini e Eriksenn sta 30 metri dietro
madonna Sanchez si mangia i gol come me li mangio io a calcetto e tutti mi insultano
Porto sfiga a Eriksen, dieci minuti di partita e ha perso palla in maniera criminale nella trequarti, facendo partire un contropiede della Fiorentina con noi totalmente scoperti, salvati solo con gran corsa.
E ora è riuscito a dare fastidio a non so chi al limite dell'area, per un tiro, andando in due sul pallone come neanche nei pulcini e perdendo palla.
Era meglio che la lasciavo spenta la tele
Eriksenn come sempre è l'osservato speciale ma non saremmo qui se Lautaro e Sanchez non avessero sbagliato le 2 semplici palle che dovevano spingere in rete, quindi direi che ci sarebbe altro da guardare.

Comunque il problema è sempre la: non c'è un cazzo di gioco se non nelle ripartenza (ma quanto corre Hakimi cazz ).

E in difesa sul giropalla lato opposto dell'avversario siamo lenti, lenti lenti
"metto in campo i panchinari così i titolari non si stancano per la juve"

finisce ai supplementari con i titolari che giocano tutti almeno un ora

Eriksen fino a queri due errori aveva giocato una partita onesta, soprattutto considerato che è fuori ruolo e si vede che non è abituato, e il nostro gol su rigore nasce da un suo tiro


Ho acceso al 75esimo tipo, non ricordavo ci fosse la partita.
Giusto giusto per vedere Sanchez non insaccare un pallone che era gol, non ho capito che cosa stracazzo ha fatto col piede, boh.
Lautaro me lo son perso.
quello di Lautaro era ancora più facile
Brozovic Per Vidal, giochiamo per la prima volta senza incontristi puri a centrocampo
Non ricordavo che si giocava, leggo che Conte fa giocare i titolari? Scusa pronta per la sconfitta con la Juve, high IQ.
no ha messo le riserve, ma poi ovviamente non abbiamo vinto per cui sono entrati i titolari e fanno anche i supplementari, ergo alla fine piu o meno tutti giocano almeno un ora


Peggio non abbiamo fatto anzi
Potevamo tenere le riserve e farci autogol
Ha preso una botta (?) alle balle paurosa Cosovic
ahaha ma quanti gol ci siamo mangiati cristo

lol ma wtf si son dimenticati che esiste romelu?
Terracciano ha già preso due colpi di testa che boh, erano gol praticamente.
LUKAKONE